Back to top

Autore Topic: Problema redirect layout Joomla  (Letto 1196 volte)

Offline `LoRdZ`

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema redirect layout Joomla
« il: 06 Ott 2016, 10:44:34 »
Salve ragazzi,
chiedo urgentemente un consiglio, sono arrivato veramente alla frutta, le ho provate tutte ma senza risultati.
Ho installato Joomla 3.6.2 e virtuemart 3.0.18. Ho un problema con alcuni moduli che dovrebbero reindirizzare a determinate pagine.
Se ad esempio seleziono un prodotto nel carrello, poi vado su "Mostra Carrello" e provo a cliccare su "Modifica i dati di fatturazione" o "Aggiungi o modifica indirizzo di spedizione" o comunque qualsiasi altro pulsante associato, questo mi redirecta si nel modulo, ma nel bel mezzo della Home Page.
Premettendo che ho gia creato i menu di vm in Joomla, è come se non trovasse quella pagina precisa ma allo stesso tempo la piazzasse nel bel mezzo della Home Page, come se non creassi le categorie dei prodotti sul menu di Joomla..

è una cosa assurda.. potrebbe essere colpa del SEO?

Questo è il link. Potete fare una prova inserendo un oggetto nel carrello e poi su Mostra carrello.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema redirect layout Joomla
« Risposta #1 il: 11 Ott 2016, 16:16:10 »
ciao
 che centra il seo?
prova a cambiare un attimo il  trmplate e metti quello di defaul  di joomla.
probabilmente  hai un averdriver nel template in uso con quel comportamento, oh provato nel mio  template e il comportamento e giusto  non torno in home x modificare i dati  di  fatturazione o che sia altra cosa.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif