Buon pomeriggio a tutti,
ho un problema che mi assilla e che leggendo forum, google etc.non riesco arisolvere.
Il mio problema è il seguente: sto creando un negozio online con VM 3.0.18 e joomla 3.6.2, il negozio vende solo ai possessori di partita IVA, ho provato a cambiare il form originale di joomla inserendone uno personalizzato con Content Builder seguendo questa guida
http://www.joomla.it/articoli-community-3x-tab/7464-form-registrazione-con-contenbuilder.html, inserendo fra i campi la Partita IVA, però quando vado nel back-end alla gestione degli utenti non vedo il dato, ma dove lo salva?!?!? E poi esiste un modo per fare anche un controllo sulla Partita IVA?
Altra problematica non esiste un plugin/componente che faccia "parlare" Joomla e Virtuemart riguardo gli utenti, cioè che registrandosi al sito (quindi a Joomla) magari chiedendo nel form anche ragione sociale, indirizzo, p. iva e codice fiscale, etc. i vari dati vadano a finire anche nella gestione degli utenti di Virtuemart?!?
Comunque quello che mi interessa seriamente è la richiesta OBBLIGATORIA della partita IVA in fase di registrazione e il controllo su di essa....forse Content Builder non è il componente giusto?!?
Qualcuno mi può aiutare...grazie!