Buonasera,
ho avuto un crash su xamp con perdita dei database, ho reinstallato xamp e rifatto un database che utilizzavo per un sito che sto costruendo in locale.
Il database rifatto ha lo stesso nome di quello perso e la stessa definizione del tipo di carattere Utf8_general:ci.
Fortunatamente avevo esportato il vecchio database con il quale funzionava il costruendo sito, l'ho reimportato in quello nuovo
rifatto con xamp senza nessun errore.
Non capisco perchè adesso il sito che prima del crash funzionava benissimo adesso non va più.
Aprendo il front end viene restituito questo errore:
Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Table 'avv_def.rcdxe_session' doesn't exist SQL=SELECT `session_id` FROM `rcdxe_session` WHERE `session_id` = '6nc1e0f62pn3epd1thks9h5q05' LIMIT 0, 1
Aprendo il back end viene restituito questo errore:
Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Table 'avv_def.rcdxe_session' doesn't exist SQL=DELETE FROM `rcdxe_session` WHERE `time` < '1421771627'
Ho provato a modificare la linea in configuration.php
public $dbprefix = 'rcdxe_';
in
public $dbprefix = ' ';pensando che fosse un problema di prefisso differente, ma nulla continuo a ricevere lo stesso errore.
L'editor non digerisce qualcosa e mi mette tutti questi comunque si capisce lo stesso ciò che ho scritto
Qualcuno ha idea di cosa sia accaduto ?Grazie a tutti.