Back to top

Autore Topic: problemi logo e image header template caitlin  (Letto 1945 volte)

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi logo e image header template caitlin
« il: 06 Ott 2016, 15:06:10 »
ciao a tutti,
ho scaricato la versione free del template j51 caitlin.
Questo template permette direttamente dalle impostazioni di stile di settare logo ed eventuale immagine dell'header.
Il problema è che ho inserito sia il logo che l'immagine dell'header, ma sul front-end non è visibile nulla.
Se lo analizzo con firebug mi risulta che dove c'è il logo me lo considera come testo e non come immagine, mentre dalla parte dell'header non risulta proprio nulla.

Riuscite ad aiutarmi.

P.s. il sito è questo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:problemi logo e image header template caitlin
« Risposta #1 il: 06 Ott 2016, 23:10:18 »
prova a disabilitare il seo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2016, 10:44:20 »
prova a disabilitare il seo

provato ma la situazione non cambia..

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2016, 11:04:56 »
analizzando la pagina non c'è nessuna immagine logo inserita, non conosco quel template e non so se c'è qualche impostazione particolare, tu hai visto, puoi inserire uno screenshot delle impostazioni dove si inserisc il logo?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Ott 2016, 14:09:30 »
in allegato lo screenshoot delle impostazioni logo del template..non è che ci sia molto :)

ho provato anche a cambiare logo ed immagini ma la situazione rimane sempre cosi..

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Ott 2016, 14:21:24 »
scusa, ma se avessi fatto un copia incolla del messaggio in inglese su google traslator, avresti capito che le impostazioni di questo template sono attivabili acquistando la versione a pagamento ;)

Ragazzi siate curiosi, non vi fermate al primo intoppo: se c'è un messaggio e non siete tanto bravi con l'inglese, gli strumenti ci sono per avere un minimo di traduzione!

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Ott 2016, 14:27:43 »
premettendo che l'inglese lo so.. il messaggio che compare fa riferimento alle opzioni oscurate che sono disponibili solo sul template a pagamento.. come puoi notare dallo screenshot le impostazioni sono tutte oscurate tranne il logo image che di fatti permette di essere cliccato scegliendo l'iimagine da caricare..

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Ott 2016, 14:47:32 »
Si vero, ma non mi meraviglerei se quel logo si potesse inserire solo nella versione commerciale, non sarebbe la prima e nemmeno l'ultima volta.
proprio analizzando il codice si evince della mancanza della stringa che ne richiamerebbe l'immagine.

Di più non posso dirti se non tocco con mano il problema, prova a contattare lo sviluppatore.
tienici aggiornati.

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Ott 2016, 14:53:40 »
si ho notato anche io la mancanza della stringa..
comunque ho contattato lo sviluppatore sul forum..anche lui non sa spiegarlo, probabile che gli passi delle password temporanee per vedere se almeno lui risolve..
per ora grazie lo stesso..

vi tengo aggiornati sull'eventuale soluzione..

Web Design Bolzano Kreatif