Back to top

Autore Topic: se modifico template JA Simpli la pagina diventa bianca  (Letto 4489 volte)

Offline frelon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
sono un principiante, sto iniziando un sito e ho scelto il template JA Simpli.
Il problema: dopo l'installazione di JA Simpli lo imposto come predefinito e vedo il sito normalmente, ma se faccio una qualsiasi modifica al template poi in frontend vedo solo una pagina bianca.
Prima ho provato con altri template, che poi ho scartato, e questo non succedeva.
Ringrazio chi mi vorrà aiutare a risolvere.
Cordiali saluti
Frelon
ps: forse per un principiante è sempre meglio installare il quickstart?

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:se modifico template JA Simpli la pagina diventa bianca
« Risposta #1 il: 31 Ott 2016, 11:29:18 »
 ma se faccio una qualsiasi modifica
-------------------------------------------------
1) esempio? quale?
2) con cosa?
3) dove? ..in remoto o in locale?
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ott 2016, 12:33:54 »
se non si cerca e si studia un pocò è il minimo che può succedere, poi scusa, anche se ti è già stato fatto notare, se non ci dici cosa hai fatto come pretendi di essere aiutato...Provato mai ad andare dal dorrore e dirgli solo che stai male, il dottore vorrà sapere esattamente dove e da quanto ti fa male.

So che siamo grandi, ma da qui a sapere leggere le intenzioni ed i pensieri c'è ne corre.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline frelon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ott 2016, 16:58:57 »
Grazie per le risposte.