Back to top

Autore Topic: La distrazione è nemica ed io sono un idiota  (Letto 1726 volte)

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
La distrazione è nemica ed io sono un idiota
« il: 10 Ott 2016, 16:01:09 »
Apro questo post per ringraziare pubblicamente giusebos che senza il suo aiuto starei ancora a cercare di venirne fuori e starei continuando a sbattere la testa contro un insensato ostacolo figlio della distrazione.
Il consiglio che vi posso dare è di controllare per bene tutto prima di sbattere la testa al muro e che una semplice e banale distrazione molte volte può essere fatale.
Mi scuso per aver utilizzato questo forum per autoproclamarmi un idiota ma è proprio quello che mi sento dopo aver perso 2 ore di tempo e la soluzione ce l'avevo sotto il naso...
In ogni caso grazie giusebos, senza di te probailmente le ore perse sarebbero diventate 4/5 ed il computer sarebbe volato dalla finestra.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:La distrazione è nemica ed io sono un idiota
« Risposta #1 il: 10 Ott 2016, 16:05:04 »
medaglia medaglia medaglia!!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ott 2016, 23:35:49 »
Ma così non vale, adesso non mi fate dormire se non raccontate errore di distrazione e soluzione.  :o

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ott 2016, 13:17:05 »
Un semplice padding da modificare con il css ed io modificavo nel file custom sbagliato.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Ott 2016, 13:19:53 »
Per così poco non vale martoriarsi, sapessi io a volte quando ne perdo di tempo per queste cose.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Ott 2016, 13:38:15 »
Per così poco non vale martoriarsi, sapessi io a volte quando ne perdo di tempo per queste cose.

Eh ma ci ho perso 2 ore buone per sta cazzata e non hai idea di che nervoso mi era salito...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Ott 2016, 14:03:40 »
quella di bloccarsi su qualcosa è un argomento vecchio.
un mio vecchi maestro molto saggio mi insegnò una regola tanti anni fà:
quando qualcosa non torna nonostante le prove e le verifiche non danno nessun segno di anomalia, fermati e fai qualcos'altro, oppure dormici su. Il giorno dopo riprendi questo lavoro per primo e vedrai che la notte ti avra rimesso i neuroni a posto facendoti vedere quello che non riuscivi a vedere il giorno ptima.

Quante volete abbiamo ricevuto risposte dagli utenti: ho fatto tutto come mi avete detto ma non funziona (quasi quasi volendo dare a noi la colpa dell'insuccesso).

Ed io mi sento dire continuamente: "ho seguito il tuo tutorial per filo e per segno ma non funziona", salvo poi constatare che hanno dimenticato una sciocchezza che ha falto saltare tutto.

Quindi morale della favola non incaponirsi e darsi del tempo per riflettere.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Ott 2016, 14:04:14 »
ha dimenticavo, la fattura di 600 euri la mando al solito indirizzo?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 Ott 2016, 14:06:32 »
ha dimenticavo, la fattura di 600 euri la mando al solito indirizzo?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
sempre quello!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 Ott 2016, 19:32:23 »
Ciao, posso dire solo, personalmente, notte insonni... per stupidaggini  ;D ;D ogni tanto è meglio fare una pausa..., mi infilo nel topic anche per farvi una domanda, che forse meritarebbe un topic in caso lo apro, ma a voi la voce di menu del componente contatti/singolo contatto, vi prende l'impostazione del campo titolo pagina browser? se valorizzo il campo inserisce il titolo del sito  :'(

Web Design Bolzano Kreatif