Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Dall'aggiornamento alla 3.5 non posso più salvare  (Letto 1258 volte)

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti.
Il fatto mi si è verificato nell'aggiornamento alla versione 3.5 dalla 3.4 e poi è continuato, nonostante gli aggiornamenti successivi. Il problema è il seguente: non riesco a salvare più articoli, moduli o plug-in dopo una modifica.
Non so da dove cominciare e qualsiasi idea o suggerimento  è benvenuto
Grazie

« Ultima modifica: 16 Ott 2016, 13:08:11 da clunga »
Non sono un esperto: non parlatemi di linguaggi per favore ;)  ma se posso fare il copia ed incolla.. nessun problema!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Dall'aggiornamento alla 3.5 non posso più salvare
« Risposta #1 il: 12 Ott 2016, 18:05:15 »
possono essere diverse cose, basta cercare fra i post pregressi di chi ha aggiornato dalla 3.5 alla 3.6.2
« Ultima modifica: 12 Ott 2016, 18:48:26 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2016, 18:45:43 »
Ciao clunga,
scarica il pacchetto di installazione della versione di Joomla che è installata sul tuo sito.
Estrai il pacchetto sul tuo PC e carica via FTP sul server solo la cartella administrator sovrascrivendo tutti i file e sottocartelle di quella già presente.

Cancella poi completamente la cache del tuo browser.

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2016, 13:07:34 »
Alexred, scusami e poi scusami per il ritsrdo, ma sono dovuto partire all'improvviso senza Iphone o PC.
Fatto ed ha funzionato perfettamente. Grazie di nuovo.
Non sono un esperto: non parlatemi di linguaggi per favore ;)  ma se posso fare il copia ed incolla.. nessun problema!

Web Design Bolzano Kreatif