Back to top

Autore Topic: Nuova versione? Miglioramenti richiesti  (Letto 672 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Nuova versione? Miglioramenti richiesti
« il: 16 Ott 2016, 20:58:18 »
Ci sono componenti che quando vengono installati vengono frazionati e in gestione estensioni si ritrovano elencati singolarmente.
Sarebbe ideale che venissero raggruppati in un un'unica "cartella" recante il nome del componente.

Così come per i plugin. Ci sono componenti che hanno decine di plugin. Sarebbe auspicabile che tutti i plugin riconducibili al componente, venissero raggruppati.

Ovviamente mi piacerebbe ma non credo proprio che questo avverrà mai.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Nuova versione? Miglioramenti richiesti
« Risposta #1 il: 16 Ott 2016, 21:01:16 »
non avverra mai semplicemente perche non è possibile, almeno cosi come è ora joomla, c'è la cartella componenti, quella plugin, ecc..., esiste il campo di ricerca nella lista estensioni nel backend per cercare tutte quelle relative ad un unico componente/nome. E comunque non è qui che si possono fare certe richieste questa e la community italiana, vanno fatte sul sito ufficiale di sviluppo joomla

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2016, 21:04:14 »
Lo so. Ma fare una ricerca richiede sempre un'operazione in più e a volte i nomi non sono nemmeno quelli dell'estensione.
Altra cosa è aprire una cartella o un indice dove sono raggruppati tutti i plugin o moduli, di una certa estensione.
Si perderebbe molto meno tempo e si avrebbe una visione più chiara.

Per il resto sono d'accordo...non accadrà mai.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2016, 22:41:56 »
non mi pare che il sistema non sia chiaro, in gestione estensioni trovi il nome dell'estensione e nome dello sviluppatore, basta imparare a saper leggere i dati...
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif