Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks
[guida] Integrazione SMF-Joomla con bridge JOOMLAHACKS
PJ Fry:
Ho fatto come dici, installando la RC1, ma al momento del caricamento del componente mi da sempre lo stesso errorre.
Caricamento component - Caricamento fallito ERRORE: Impossibile trovare un file setup XML nel pacchetto.
[ Continua ... ]
Caricamento component - Caricamento fallito
File installazione non trovato:
/web/htdocs/www.miosito.org/home/site/media/install_43c5629960f8c/JoomlaSMFForum_1.0.2/
[ Continua ... ]
:-[
PJ Fry:
Contrordine, sono riuscito ad installare e a fa r funzionare tutto.
Anzi quasi tutto: perchè ora quando provo ad entrare in una qualsiasi board del forum, mi appare questo errore:
Unknown column 'ml.ID_MEMBER' in 'on clause'
File: /web/htdocs/www.urldelsito.net/home/site/forum/Sources/MessageIndex.php
Linea: 471
???
Marco:
Ciao a tutti, scusate ma al termine dell'installazione ho riscontrato questo errore, cliccando su "FORUM" della homepage di joomla:
(premetto che l'installazione è filata via liscia, senza errori)
Cosa posso fare???? Grazie.
Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.
--------------------------------------------------------------------------------
Nei documenti XML è consentito un solo elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://www.m...
Notice: Constant WIRELESS already defined in /home/mhd-01/www.mrkzone.net/htdocs/smf/index.php&...
kikko81:
--- Citazione da: PJ Fry - 11 Gen 2006, 13:14:43 ---Anche io non riesco ad installare il componente.
Ho installato, nello stesso database di Joomla, la versione SMF 1.1 RC2 e anche la lingua italiana.
Poi quando vado nel pannello di Joomla e faccio per installare il componente JoomlaSMFForum_1[1].0.2a.zip mi appare questo errore:
ERRORE: Impossibile trovare un file setup XML nel pacchetto.
[ Continua ... ]
File installazione non trovato:
/web/htdocs/www.sitomioblabla.net/home/site/media/install_43c4f5f019b8f/JoomlaSMFForum_1.0.2a/
[ Continua ... ]
Come posso fare per risolvere?
Grazie mille! ;)
--- Termina citazione ---
Quel file che hai scaricato lo devi prima scompattare...dentro c'è il componente....
pico:
Grazie!
Ho seguito alla lettera quanto descritto sopra.
TUTTO è andato liscio... su JOOMLA 1.0.7 cone la RC1.
Bella!
Adesso spero di aver problemi quando ci sarà un UPGRADE di JOOMLa o di SMF....
ciaoo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa