Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks
[guida] Integrazione SMF-Joomla con bridge JOOMLAHACKS
die84albe:
Allora , mi rispondo da solo e passo un po di informazioni probabilmente utili per i posteri.
Io ho utilizzato
Joomla! 1.0.13 Stable
SMF 1.1.3
Joomla-SMF Forum JoomlaHacks.com 2.0.2.1
Ho installato smf, installato il componente Joomla-SMF Forum
e patchato tramite il componente Joomla-SMF Forum.
Senza caricare il mod del login funziona tranquillamente quello di joomla.
ed è tutto ok!
CC
madmat:
--- Citazione da: die84albe - 01 Ott 2007, 21:39:21 ---Io ho utilizzato
Joomla! 1.0.13 Stable
SMF 1.1.3
Joomla-SMF Forum JoomlaHacks.com 2.0.2.1
--- Termina citazione ---
AGGIORNO:
anche con SMF 1.1.4 tutto funziona.
pixel78:
Ho appena installato
Joomla 1.0.13stable italian (l'ultima dispoibile qui )
SMF 1.1.4
Bridge JoomlaHacks 2.0.1
Ho seguito la guida fino all'installazione del componente ora mi trovo nella schermata di configurazione del componente e ci sono una valnga di opzioni ?! Qualcuno si prende la briga (grazie grazie grazie) di spiegarmi come settarle ? Ho scaricato anche il mod per il login ma non ho ben capito cosa farci ?! Grazie mille vi prego abbiate pazienza ...
Barbara
pixel78:
Credo di aver capito (non avevo visto le due scritte "patch" nel menu configurazione del componente) però ... ho seguito la guida unpatchato installato il modulo SMF login disattivato il login di Joomla ripatchato ma quando tento di effettuare il login sia nel forum sia nella home page mi restituisce una pagina bianca ?! Please Carneade
pixel78:
Risolto come scritto altrove probabile la causa fosse il testing in locale, detto questo le tremila opzioni di configurazione dell'hack mi piacerebbe capirle meglio nessuno che si prende la briga di chiarirle un pò ?thanks
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa