Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks

[guida] Integrazione SMF-Joomla con bridge JOOMLAHACKS

<< < (24/31) > >>

LukeVI:
Questa guida vale anche per Joomla 1.5 ?

kiara:
Ciao a tutti io ho seguito la guida per installare SMF in Joomla mantenendo come modulo di login quello di community builder ma ho alcuni problemi
1-il login fa un redirect alla pagine del forum
2. il logout non viene riconosciuto da joomla ma solo da smf
3. il wrapper non funziona sempre
4. il logout non torna alla home page di joomla

qualcuno mi dice in cosa posso aver sbagliato?

kiara:
Risolto ho messo la path al punto "Patch i Files Source di SMF (Note: Un-patch dopo aver aggiornato SMF o installato mod.)" e messo come modulo di login sempre quello di community builder... sembra che tutto funzioni ... son contenta speriamo in bene! :-)
Buona notte!  ;)

madmat:

--- Citazione da: LukeVI - 30 Nov 2007, 11:34:30 ---Questa guida vale anche per Joomla 1.5 ?

--- Termina citazione ---
assolutamente no. Non esiste un bridge per la 1.5 (e neanche so se esisterà mai  :'( )

alakazar:

--- Citazione da: pixel78 - 16 Nov 2007, 14:20:19 ---Risolto come scritto altrove probabile la causa fosse il testing in locale, detto questo le tremila opzioni di configurazione dell'hack mi piacerebbe capirle meglio nessuno che si prende la briga di chiarirle un pò ?thanks

--- Termina citazione ---

Ciao Pixel anche io ho lo stesso problema della pagina bianca ma non riesco a capire come risolverlo............Puoi darmi una mano?
Grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa