Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks

[guida] Integrazione SMF-Joomla con bridge JOOMLAHACKS

<< < (7/31) > >>

miki89:
per sistemare devi smanettare nei css   se non sai cosa siano ti conviene usare l'interfaccia "normale"

Ciyber:

--- Citazione da: PJ Fry - 11 Gen 2006, 20:56:58 ---Ho fatto come dici, installando la RC1, ma al momento del caricamento del componente mi da sempre lo stesso errorre.

Caricamento component - Caricamento fallito  ERRORE: Impossibile trovare un file setup XML nel pacchetto. 
[ Continua ... ] 
Caricamento component - Caricamento fallito 
File installazione non trovato:
/web/htdocs/www.miosito.org/home/site/media/install_43c5629960f8c/JoomlaSMFForum_1.0.2/ 
[ Continua ... ] 

:-[

--- Termina citazione ---

Ho il medesimo problema di questo utente ... ho letto che č riuscito a risolverlo ma non ha scritto come ... qualcuno puņ aiutarmi e spiegarmi come possono essere risolti i due errori che mi si presentano nell'installazione del componente ... come l'utente sopra utilizzo RC1

Grazie mille
Saluti

luca:
Prova a scompattare il pacchetto e vedere se contiene dei file .zip

Ciyber:
Ora che ho installato il componente sorge un problema vi linko lo screenshot ... spero qualcuno mi possa aiutare http://immsf.it/screenshot.jpg

praticamente la prima voce URL non posso modificarla ... e quando provo a patchare smf mi dice che non posso modificare index.php anche se come vedete sopra risulta "scrivibile"

attendo consigli grazie

alexred:
hai installato il forum sul solito database di joomla ?
Hai lascito il prefisso delle tabelle del database del forum come _smf ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa