Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks
[guida] Integrazione SMF-Joomla con bridge JOOMLAHACKS
piterdan:
Errore!
www.artegiardini.net
miki89:
non ho sottomano un forum integrato a joomla, quindi non posso verificare... ma mi sembra di ricordare che c'è una opzione nel pannello di controllo, nel menu del componente di integrazione...
piterdan:
Grazie.
L'opzione è nel componente, bisogna selezionare Wrapped.
Ciao
corry69:
--- Citazione da: madmat - 14 Mar 2006, 12:10:20 ---Altro problema MOOOOOLTO fastidioso!!!
NON MI RICONOSCE IL LOGIN AUTOMATICO!! >:(
ho joomla 1.0.8 e SMF 1.1 rc2
che faccio????
--- Termina citazione ---
Era un problema che avevo anch'io...troppo fastidioso doversi loggare ogni volta! In pratica comanda sempre il comando (del bridge di Joomla) che imposta il cookie con scadenza alla chiusura della sessione. Nel sito di SMF c'è il loro bridge che funziona alla perfezione. Io ho risolto così!
p.s.: se doveste decidere di usarlo, ATTENZIONE alla sincronizzazione dei gruppi....appena fatta elimina l'utente "superadministrator" e non ci si logga + al pannello di amministrazione di Joomla. Bisogna, poi, ricostruire 4/5 tabelle, seguendo i loro consigli.
dario2k:
Salve sono nuovo di qui,
dunque a quanto ho capito non c'è niente da fare per far si che username e nome vengano a costituire un solo ed unico parametro? Giusto? Inoltre vorrei che l'utente non abbia la possibilità di poter cambiare il nome (che poi sarebbe il nickname).
Grazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa