Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks

[guida] Integrazione SMF-Joomla con bridge JOOMLAHACKS

<< < (18/31) > >>

miki89:
calmati! prima di tutto prova a seguire l'altra guida su come integrare l'ultima versione di joomla con SMF RC2.

e poi che errore ti da nel caricamento dei componenti? quale procedura segui?

mamosw:
Non mi è chiaro l'ultimo punto dell'installazione, quello che riguarda il modulo

Mi potete spiegare meglio cosa devo fare?

ikki_83:
scusate ragazzi... ho un problemone, non riesco a patchare l'index.php d joomla, nonostante tutta la struttura e lo stesso file sono con chmod a 777.
Come posso risolvere?? avete per caso un index.php d joomla già modificato in modo ke possa sovrascriverlo?

Grazie mille in anticipo...

alnews:
Salve a tutti, ho da poco installato Joomla (v. 1.0.10)  e SMF, e sto seguendo la guida. Tutto procede bene, fichè non devo eseguire la patch per joomla. A quel punto mi si presenta questo errore:

Fallito: Code to be patched not found in file: header( \'Expires/home/a/alnews/www/index.php

Quindi il forum c'è e anche il link, ma il loyout è tutto sfalsato. Come posso risolvere?

Se vi interessa, questo è il link del sito: http://alnews.phpnet.us

Grazie.  ;)

EDIT:

Vabbè, ho risolto usando questa versione modifica:

http://www.joomla.it/nuovosmf2/index.php?topic=6980.0

e mettendo "non integrato" e mi va benissimo così!

Grazie lo stesso!  ;D

stew:
Azzo che però!!! ho installato tutto alla perfezione e tutto funziona bene, tranne i caretteri piu grandi che devo modificare tramite CSS, ora mi sorge un problema:

Non riesco più a loggarmi da amministratore del forum, entro come admin del sito Joomla ma però non posso aprire il pannello amministrativo del forum come devo fa???
Ciao grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa