Back to top

Autore Topic: AIUTO! pagina bianca  (Letto 860 volte)

Offline apannapenna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AIUTO! pagina bianca
« il: 18 Ott 2016, 14:23:58 »
Buongiorno a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare,
ho letto diverse discussioni in merito alla "pagina bianca" ma nessuna soluzione sembra potermi aiutare.
Lavorando sul sito, tra il 15/10 e il ieri ho installato due diverse estensioni ( una che sembrava nemmeno essere andata a buon fine ma che oggi ritrovo in filezilla) parlo di phocagallery e simplepictureslide.
A oggi verificando il sito e cercando di lavorare mi accorgo che non posso piu fare nulla, mi spiego.
Riesco ad accedere al pannello amministratore di joomla per intenderci www.miosito.it/administrator pero poi mi è impossibile fare qualsiasi azione.
se vado su "configurazione globale" mi diventa una pagina bianca, la stessa cosa su qualsiasi altra parte del pannello.
il sito in questione è www.superdogsonlus.com

Grazie a chi mi saprà aiutare
p.s joomla è aggiornato all'ultima versione, mentre le estensioni non riesco ad aggiornarle a causa della pagina bianca che mi appare

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Re:AIUTO! pagina bianca
« Risposta #1 il: 18 Ott 2016, 15:13:38 »
prima soluzione che mi viene in mente, disabilitare gli ultimi due componenti installati, lato database. Hai messo mano al file htaccess?
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline apannapenna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2016, 15:37:57 »
Si! Il file htaccess è stato rinominato, fino a due giorni fa funzionava tutto ed il sito era online.
Da filezilla ho eliminato le cartelle delle estensioni ma nulla è cambiato.

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2016, 15:42:48 »
C'è un certo conflitto. Qualcosa che il server non riesce a gestire. Adesso dà errore 500.
Meglio riprendere in mano tutto il sito da locale.
Ciao!

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Ott 2016, 16:20:12 »
e allora torna a rinominare il file htaccess con l' estensione .txt, applica le modifiche in maniera corretta su quel file (commentando e decommentando le righe), setta per bene nella configurazione globale di Joomla i parametri e poi dovrebbe funzionare correttamente
« Ultima modifica: 18 Ott 2016, 16:21:58 da renzo973 »
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline apannapenna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Ott 2016, 16:28:21 »
Proverò a rinominare il file in txt, in locale non posso fare nulla perché come detto anche entrando in configurazione globale mi esce una pagina bianca.
Devo gestire il tutto tramite filezilla

Web Design Bolzano Kreatif