Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore dopo aggiornamento joomla  (Letto 1933 volte)

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Errore dopo aggiornamento joomla
« il: 18 Ott 2016, 18:57:52 »
Dopo che ho aggiornato joomla all'ultima versione appena uscita, quando apro un modulo, si apre una pagina bianca con solo un form che indica la posizione.. :(
potete risolvere?
« Ultima modifica: 18 Ott 2016, 21:01:43 da Max90.. »

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Errore dopo aggiornamento joomla
« Risposta #1 il: 18 Ott 2016, 19:00:32 »
Ho notato che se attivo il debug di joomla dall'amministrazione, mi fa entrare correttamente nei moduli senza darmi errori.. help!!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Errore dopo aggiornamento joomla [Bug Gestione Moduli]
« Risposta #2 il: 18 Ott 2016, 20:22:19 »
succede anche a me  :-[ pagina bianca, caricamento continuo e con menu a tendina con i nomi dei moduli, modificando un modulo o creandone uno nuovo stessa identica cosa, testato con e senza adavanced module manager, ho aggiornato 6 siti su tutti la stessa cosa  :'( :'(

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Errore dopo aggiornamento joomla [Bug Gestione Moduli]
« Risposta #3 il: 18 Ott 2016, 20:25:28 »
succede anche a me  :-[ pagina bianca, caricamento continuo e con menu a tendina con i nomi dei moduli, modificando un modulo o creandone uno nuovo stessa identica cosa, testato con e senza adavanced module manager, ho aggiornato 6 siti su tutti la stessa cosa  :'( :'(
Eh anche io ho aggiornato tre siti..e me lo fa su tutti!
Probabilmente c'è qualche errore nell'aggiornamento.. dici che risolveranno?

Ma io dico ma prima di fare un aggiornamento almeno che venga testato, bho.. ogni volta la stessa storia.. anche tempo fa uguale dopo un aggiornamento.. a sto punto gli aggiornamenti li farò solo dopo mesi che sono stati prima da tutti..

Come facciamo?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Ott 2016, 20:28:01 »
Come facciamo?
io ho i back-up, ma comunque non ho voglia certo di ripristinare 6 back-up  :'( comunque aspettiamo e vediamo come si evolve!! il problema è che uno è un sito in sviluppo!! e la gestione moduli mi serve...

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Ott 2016, 20:31:49 »
io ho i back-up, ma comunque non ho voglia certo di ripristinare 6 back-up  :'( comunque aspettiamo e vediamo come si evolve!! il problema è che uno è un sito in sviluppo!! e la gestione moduli mi serve...
Guarda anche io ho i backup ma non ho voglia di star li a ricaricare file e db su due siti!!
Il terzo invece lo stavo ancora sviluppando e ho comunque il backup ma dovrei rifarei modifiche che non ho voglia di rimettermi a fare, sempre se me le ricordo tutte..

Fai come ho risolto io momentaneamente, cioè attivando il debug di joomla ti permette di usare i moduli come se non da errori.. il problema è che se non risolvono la cosa è inutile che vado avanti sul sito che stavo sviluppando... se tanto devo tornare all'ultimo backup..

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Ott 2016, 20:33:14 »
sembrerebbe essere già stato segnalato, svuota tutte le cache che puoi, joomla/browser/control panel del tuo host se ne ha/eventuali CDN..., tra un pò provo anche io!!

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Ott 2016, 20:38:22 »
sembrerebbe essere già stato segnalato, svuota tutte le cache che puoi, joomla/browser/control panel del tuo host se ne ha/eventuali CDN..., tra un pò provo anche io!!
Mentre lo scrivevi avevo gia provato ahaha basta cancellare la cache del browser (non quella di joomla).
Funziona!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 Ott 2016, 20:55:38 »
confermo questoni di cache, meno male! pensare che ad ogni aggiornamento avviso tanti di svuotarla  ;D ;D metti [Risolto] al topic Max Grazie e buon joomla

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Errore dopo aggiornamento joomla
« Risposta #9 il: 18 Ott 2016, 21:05:24 »
Però va male il primo, va male il secondo continuate uno fino a sei ed un altro fino a tre.  ;D

Menomale era un falso allarme.  ;)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 Ott 2016, 21:09:45 »
Però va male il primo, va male il secondo continuate uno fino a sei ed un altro fino a tre.  ;D

Menomale era un falso allarme.  ;)
il bello è che ne ho ancora 1-2 da aggiornare  ;D uno misà che glielo abbandono..., ma con il ritardo nel rilascio, dovuto proprio a correzioni varie di bug scovati questa volta sono andato piu a fiducia, di solito aspetto 1 o 2 giorni!
« Ultima modifica: 18 Ott 2016, 21:19:27 da $Red »

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 Ott 2016, 21:19:15 »
Si infatti di solito aspetto anche io visto che, come gia detto, mi era gia capitato.
Ma ho aggiornato su un sito e sembrava tutto ok.. poi allora l'ho fatto anche sugli altri due.. e visto che uno lo sto sviluppando mi sono accorto che non caricava i moduli  :D allora mi è venuto il magone quando ho visto che anche sugli altri due lo faceva..

Tutto è bene quel che finisce bene ;D ;D ;)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 18 Ott 2016, 21:21:01 »
confermo anche che se utilizzate altri tipi di cache vanno svuotate, CDN ad esempio, io su altervista uso cloudflare free ed è stato necessario svuotargli la cache

Web Design Bolzano Kreatif