Back to top

Autore Topic: Errore aggiornamento Joomla 3.6.3  (Letto 4279 volte)

Offline mitus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore aggiornamento Joomla 3.6.3
« il: 18 Ott 2016, 20:55:20 »
Ciao sto provando a installare aggiornamento da joomla 3.6.2. a joomla 3.6.3,  ma una volta carico lo zip poi mi da ajax loading error internal server error. Il mio hosting è aruba, ho già scritto anche a loro per sapere se dipende proprio da loro.

Altre idee?
« Ultima modifica: 19 Ott 2016, 08:12:46 da mitus »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:ERRORE AGGIORNAMENTO JOOMLA 3.6.3
« Risposta #1 il: 18 Ott 2016, 23:53:00 »
una in particolare, il titolo meglio metterlo in minuscolo come si conviene in qualsiasi community.
 ;)
grazie
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 19 Ott 2016, 00:10:51 »
Sì, dipende da loro e possono spostare il sito su un altro server per rendere possibile l'upgrade automatico. In attesa devi fare l'aggiornamento via ftp e poi correggere il database.

Offline mitus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2016, 08:12:08 »
Sì, dipende da loro e possono spostare il sito su un altro server per rendere possibile l'upgrade automatico. In attesa devi fare l'aggiornamento via ftp e poi correggere il database.

Quindi che cosa faccio? Scompatto lo zip e sovrascrivo sul server?

adottauncane

• Visitatore
Re:Errore aggiornamento Joomla 3.6.3
« Risposta #4 il: 19 Ott 2016, 09:29:49 »
Sì. E poi correggi il database.
Poi chiedigli di spostare il sito sul server che permette gli upgrade automatici.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ott 2016, 10:21:59 »
Se ancora possibile, fatti prima spostare di server e poi puoi effettuare l'aggiornamento automatico di Joomla
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline mitus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Ott 2016, 11:44:28 »
Se ancora possibile, fatti prima spostare di server e poi puoi effettuare l'aggiornamento automatico di Joomla

Prima di fare l'operazione manualmente aspetto che aruba si degni di rispondere al mio ticket di assitenza..poi procedo

Offline genovince

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Ott 2016, 12:18:27 »
Ho lo stesso problema, ho caricato tutto via ftp e fatto il restore del database al giorno precedente ma non ho risolto il problema. Io non riesco ad entrare nel back-office.Il brower dice :

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Please contact the server administrator at postmaster@nonsolobimbyvegan.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.More information about this error may be available in the server error log.

Cosa si intende per "correggere il database"?
Grazie

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Ott 2016, 12:24:22 »
Se hai lo stesso hosting, fatti prima cambiare di server, ripristina il backup e poi fai l'aggiornamento automatico.

Cosa si intende per "correggere il database"?
In Estensioni > Gestione > Database allinei gli aggiornamenti del database con il pulsante Correggi, da fare in caso di aggiornamento manuale.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline genovince

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 Ott 2016, 12:30:11 »
Grazie per la risposta ma io non posso proprio accedere al back office non posso correggere il database. Anche se l'Hosting mi sposta il sito, non posso aggiornare lato amministratore

Web Design Bolzano Kreatif