Buongiorno a tutti, ho diversi problemi con il sito.
Vi racconto brevemente la storia del sito.
Creo il sito - lo completo - per forze maggiori ancora incognite non funziona piu
non c'è problema, cancello in ftp le cartelle joomla e riistallo tutto ( versione 3.6.3)
rinomino file htaccess cambio le due righe solite per abilitare le SEO in quanto fin da subito riscontro dei problemi con questa parte ( il sito se aperto dava problema 404, disabilitando le SEO tutto tornava visibile con le impostazioni abilitate)
inserisco articoli ma NON ho la possibilità di inserire metadata /metadescription come risolvere? Ho solo la parte "contenuti" e la parte "link e immagini"
secondo problema
cerco di modificare lo stile del template ( succede sia con il predefinito che con template scaricati) anche la semplice azione di cambio logo non va, il tasto " inserisci" dopo che ho selezionato le immagini non funziona.
Inoltre, inizialmente quando avevo gia creato il sito ( prima di cancellarlo e ri-installarlo) avevo scaricato un template che mi dava nella gestione stili del template la parte "basic" e altre opzioni aggiuntive, ora scaricato lo stesso template, mi appare solo la parte basic.
Spero di essermi spiegata
il sito è
www.superdogsonlus.com