Back to top

Autore Topic: inserire modulo per categoria immagini  (Letto 1446 volte)

Offline alexvisco

• Appassionato
    • Mostra profilo
inserire modulo per categoria immagini
« il: 22 Ott 2016, 09:22:49 »
Salve

Devo realizzare un sito che si occupa di aerografie.
Sono alla ricerca di un modulo o componente che mi permette di inserire nella home alcune categorie di modo che cliccando su ognuna mi porta nella galleria immagine appropriata.
Ad esempio: categoria Caschi (cliccando su di essa  mi deve portare nella galleria immagini relativa alle realizzazione dei caschi).
Il mio template ha 4 posizioni per inserire queste categorie.
Chiedo un vostro aiuto

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:inserire modulo per categoria immagini
« Risposta #1 il: 22 Ott 2016, 13:37:06 »
Ciao, le gallery sono goà state realizzate o ti serve anche il componente gallery?

Offline alexvisco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2016, 15:24:59 »
in pratica devo inserire quattro categorie come da esempio allegato dove cliccando su ognuna mi porta sulla gallaria appropriata.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2016, 15:45:56 »
si ma la domanda era se hai già creato le gallery complete! non come vuoi visualizzare queste anteprime, comunque immagino di no! non hai nemmeno le gallery, quindi puoi utilizzare una delle gallery presenti sulla JED ad esempio Phoca Gallery e poi utilizzare uno dei suoi moduli per la Home, o anche puoi semplicemente creare un modulo html personalizzato con una immagin eventuale testo e link verso la relativa gallery, o anche un qualsiasi modulo che mostra immagini e fà inserire i link ad ognuna, esempio slideshow ck, moli altri componenti di gallery li trovi nella categoria dedicata  per qualsiasi dubbio chiedi pure

Web Design Bolzano Kreatif