Back to top

Autore Topic: Pagina bianca all'apertura di un modulo  (Letto 5517 volte)

Offline radioguido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina bianca all'apertura di un modulo
« il: 09 Nov 2016, 18:25:57 »
Buon pomeriggio a tutti.
Ho provato sul forum a vedere ma non c'è niente di utile per questo problema che sto per spiegare.
Da quando son passato da Joomla 3.62 alla versione 3.64, all'apertura di un modulo qualsiasi esce pagina bianca e una casella in alto a SX come da foto.

Ho provato sia in hosting che in locale ma il risultato è identico, anche con versioni PHP superiori a 5.3.
Ho provato ad aggiungere sul file configuration.php il valore "public $error_reporting = 'maximum';" e alla sezione moduli non esce alcun errore..
Attendo feedback per i più esperti di me..

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca all'apertura di un modulo
« Risposta #1 il: 09 Nov 2016, 18:42:10 »
che vuol dire all'apertura di un modulo? Un modulo non si apre, ho è presente nella pagina oppure no.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline radioguido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Nov 2016, 19:15:22 »
Grazie innanzitutto della risposta.
Per apertura modulo, intendo quando entro su /estensioni/gestione moduli/ e clicco sul modulo che mi interessa per spostarlo sulla posizione desiderata o nel modulo slideshow modificarne il contenuto immagini.
Detto questo il problema non è lo slideshow CK ma tutti i moduli presenti nella sezione "gestione moduli", al momento dell'edit arriva pagina bianca come da post precedente.
« Ultima modifica: 09 Nov 2016, 19:17:01 da radioguido »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Nov 2016, 19:17:40 »
allora meglio specificare che intendi l'apertura di un modulo nella gestione moduli, altrimenti ci vogliono poteri che non posseggo.

inizia con: disinstalla e poi reistalla il modulo in questione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Nov 2016, 19:46:51 »
Prova a ricaricare, sovrascrivendola (se non sei su ambiente mac) la cartella media prelevandola da una nuova distribuzione joomla stessa versione.

Offline otrebor6

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Nov 2016, 18:28:09 »
Ho lo stesso identico problema. Ed è successo dopo l'aggiornamento a Joomla 3.6.
Voglio aggiungere inoltre che qualche volta il modulo compare quando ci clicco, ma nell'arco di un secondo o meno si presenta la schermata bianca con il menu a discesa. Questo vale per tutti i moduli, quindi mi sembra vano disinstallarli tutti e riaggiungerli
Di cosa si tratta? Grazie

Offline otrebor6

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Nov 2016, 18:51:07 »
Prova a ricaricare, sovrascrivendola (se non sei su ambiente mac) la cartella media prelevandola da una nuova distribuzione joomla stessa versione.
Grazie mille per la risposta, ho provato ma non è cambiato nulla. Quello che mi sfugge è perchè questo accade solo ed esclusivamente ai moduli e non anche ai plugin, hai un'idea?  :(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Nov 2016, 19:12:57 »
L'idea l'avevo per chi ha aperto il post, magari la tua è una causa diversa. Per non lasciare in secondo piano la richiesta originaria ti prego di evitare in futuro di accodarti ad altri post se pur simili ed aprirne uno nuovo tutto tuo ove spieghi il TUO di problema. Grazie.

Offline otrebor6

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Nov 2016, 19:51:25 »
d'accordo, mi sembrava che il problema fosse lo stesso e volevo evitare di creare una discussione per evitare che qualcuno mi dicesse di usare il famoso tasto cerca. Provvedo subito ad aprire un nuovo post, grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 Nov 2016, 19:55:13 »
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif