Back to top

Autore Topic: Pagamento joomshopping ok ma su paypal compare: "protezione vendite NON IDONEO"  (Letto 1857 volte)

Offline m.m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti,ho quasi finito il mio sito e-commerce con joomshopping
Sono alla fase test, ieri sera ho provato a fare un pagamento dal sito con opzione paypal, tutto perfetto,pagamento effettuato e ritorno alla pagina del sito, da manuale però, quando sono entrato nell accont paypal del sito a vedere cosa compariva, mi diceva pagamento effettuato correttamente ma sotto la voce protezione vendite compare in maiuscolo "NON IDONEO"
Sotto a questo è scritto indirizzo del destinatario mancante.
Premetto Che la prova l ho fatta usando il mio personale conto paypal verso il conto paypal del negozio, sul mio profilo personale di paypal l indirizzo è specificato.
La domanda è, quel messaggio che compare è secondo voi per una errata Configurazione di paypal o una errata configurazione dell utility di pagamento paypal dal sito?

Ringrazio anticipatamente

Offline SuperPica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao, anche io ho lo stesso problema...hai per caso capito il motivo ed eventualmente trovato la soluzione?

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Devi sentire l'assistenza di paypal o prova a leggere le domande frequenti nel loro sito su che requisiti devi avere per essere idoneo per il loro sitema di "protezione vendite".

Web Design Bolzano Kreatif