Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Virtemart multilingua non visualizza prodotti agli utenti logati  (Letto 1018 volte)

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo

Ciao a tutti,
ho un bel problema dal quale non ne esco.
Ho sviluppato un sito con VM 3.0.18 con Joomla 3.6.3, il sito in questione è bilingue e prevede un’area riservata per i listini prezzi con jDownload. Naturalmente ho creato la struttura per la doppia lingua IT –EN per Joomla ed ho attivato la doppia lingua su VM.
Tutto funziona a meraviglia per quanto riguarda la lingua IT sia che navighi come utente Public che come Registered, nella lingua inglese invece navigo perfettamente come utente public ma come mi logo con utente registered  riesco a raggiunger la home page di VM con tutte le cattegorie e sottocategorie visibili ma se tento di entrare in una delle categorie per esempio “Dutch Canopies” vengo reindirizzato alla home page  dove visualizzo “ErrorYou are not authorised to view this resource.”
Ho confrontato i permessi di VM dei diversi livelli di accesso (3) IT con quelli EN e non vedo alcuna differenza nei permessi.
Quando creo un utente EN gli assegno il gruppo relativo al tipo di accesso che deve avere nei listini prezzi e gli affido la lingua lato pubblico English (UK) così come lato amministrativo, stessa cosa per gli utenti IT naturalmente la lingua i questo caso è Italian (IT)
Non riesco a capire perché se mi logo come utente IT tutto funziona a meraviglia mentre se mi logo con utente EN oltre a non poter visualizzare i prodotti all’interno delle categorie VM la vedo solo la prima voce di sub menu di Product e no tutte le altre che sono ben 10
Il sito in questione è http://agriturismovip.it/
Grazie a chi vorrà indicarmi la retta via

Il problema era causato dalle voci di submenu nel main menu
« Ultima modifica: 25 Ott 2016, 22:38:57 da claudio65 »

Web Design Bolzano Kreatif