Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Album di G+ in condivis. e non più pubblici, Ozio Gallery non li vede  (Letto 771 volte)

Offline MaxM-FM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, da qualche mese nel vecchio sito le foto non venivano più visulaizzate da Ozio Gallery. Ho rifatto recentemente il sito da zero con J3 e ho notato che nonostante il setup con codici, cartelle, nomi tutti trovati senza problemi, la cosa continuava, in sito la finestra di scorrimento (Fuerte) era vuota. Leggendo oggi le modifiche di G+ riguardo gli album foto non più pubblici ma solo condivisibili con link, ora mi trovo a non poter utilizzare più Ozio Gallery. Ho inviato un post a G+ e mi hanno confermato purtroppo la cosa, consigliandomi di aprire un ticket di richiesta di implementazione apposita per Ozio Gallery (priorità che mi sa finirà a fondo pacco RI).
Lasciando stare questo triste epilogo, cosa posso fare per Ozio (l'ultima versione), c'è un escamotage? Mi dispiacerebbe spostare tutte le foto sul sito perchè in G+ erano gestite al meglio e con Ozio era meraviglioso mostrarle nel sito.
Vi ringrazio. Ciao MM
« Ultima modifica: 30 Ott 2016, 22:15:14 da MaxM-FM »
MaxM

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao MaxM-FM,
non ho ben capito il tuo problema con la Ozio Galery e la skin Fuerte.
Ti confermo che attualmente ancora funziona correttamente la Ozio Gallery con Google Photos.

Le istruzioni su come procedere le trovi qui:  https://www.opensourcesolutions.es/it/ext/ozio-gallery.html#Istruzioni

Offline MaxM-FM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Alexred, grazie per la risposta. Ho seguito il video del link e creato nel medesimo modo ma non cambiava nulla, nel sito appariva il rettangolo del Fuerte scuro e le foto non si vedevano. Mi è venuto il dubbio del Template e l'ho cambiato con un'altro e magicamente le foto sono apparse. Il problema era del Template di default "Protostar" che non le faceva visualizzare.
Grazie comunque per il supporto. Ciao. MM
« Ultima modifica: 30 Ott 2016, 22:14:11 da MaxM-FM »
MaxM

Web Design Bolzano Kreatif