Buonasera a tutti,
PREMESSA:
sto usando chronoformV5 per creare vari form, in cui sarà sempre presente anche la mail.
Non sarà data la possibilità di registrarsi al sito (gli utenti sono manualmente caricati dall'amministratore perché sono selezionati all'interno dell'associazione proprietaria del sito), ma chi compila questi form deve comunque confluire all''interno dell'elenco utenti perché gli devono essere notificate tutte le news sul portale
PROBLEMA:
la domanda, assolutamente generica (trovo più pratico fornire tutti i dettagli circa il settaggio effettuato se - si spera - qualcuno saprà rispondermi ed avrà bisogno di ulteriori elementi), è la seguente:
è possibile dunque far confluire (usando le tabelle? usando mysql?) le registrazioni realizzate con chornoformV5 ad integrazione (NON sostituzione) dell'elenco utenti normalmente creato con la modulistica di base joomla?
mi sembra di aver capito che, con opportuni accorgimenti (ad esempio rinominando le text area con gli stessi nomi usati dalle schede di registrazione joomla), questo sarebbe possibile se si usasse la action "Joomla! Registration" ma... o ho capito male, o non riesco a settare i parametri ed ho bisogno di aiuto.