Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Consiglio modulo per "relink paragrafi" da un indice  (Letto 1228 volte)

Offline RyujiSaotome

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sono nuovo con i cms e mi si è presentato questo problema: su una voce di menù in particolare vorrei inserire una specie di libro-biografia, i
n cima ci sarà l'indice con i titoli dei vari capitoli e vorrei fare in modo che cliccando sul titolo nell'indice la pagina scorra fino al corrispettivo paragrafo. Esiste un modo più elegante ed efficiente del dover per forza fare un articolo per ogni capitolo e linkare all'articolo stesso? Per ora l'ho impostato creando un modulo di tipo "personalizzato" (editor WYSIWYG) che ho associato alla voce di menu, ma ovviamente non ho modo (o mi sfugge il come) di linkare i singoli paragrafi all'indice. Grazie in anticipo a chi saprà/vorrà aiutarmi. ;D
« Ultima modifica: 06 Nov 2016, 14:39:44 da RyujiSaotome »

adottauncane

• Visitatore
Re:Consiglio modulo per "relink paragrafi"
« Risposta #1 il: 21 Ott 2016, 17:56:27 »

Offline RyujiSaotome

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Nov 2016, 23:15:47 »
Mi sento veramente stupido, la soluzione era più che ovvia, mi è stato sufficiente utilizzare le care e vecchie ancore html nel codice ed ho risolto.

Grazie comunque per l'aiuto, potete chiudere il post  ;D

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Nov 2016, 02:00:41 »
Grazie comunque per l'aiuto, potete chiudere il post  ;D

I post non si chiudono, ma devi inserire la parola [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo post per facilitare la navigazione del forum da parte degli utenti.

Offline RyujiSaotome

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Consiglio modulo per "relink paragrafi"
« Risposta #4 il: 06 Nov 2016, 14:39:03 »
OK, grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif