Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Consigli per help desk free in italiano  (Letto 4682 volte)

Offline francescoelle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Consigli per help desk free in italiano
« il: 13 Set 2014, 20:56:23 »
Salve qualcuno può consigliarmi una estenzione joomla 3 per gestione ticket, preferibilmente in italiano, con possibilità di utilizzare gli utenti di joomla e dare la possibilità a loro (almeno registered) di visualizzare lo status del loro ticket o di aprirne uno nuovo?


grazie anticipatamente
 :D
« Ultima modifica: 15 Set 2014, 20:22:41 da francescoelle »

Offline tonicopi

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 12790
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Consigli per help desk free in italiano
« Risposta #1 il: 13 Set 2014, 21:25:48 »
Se avessi il tuo problema proverei questa:
https://www.akeebabackup.com/products/ats.html
 :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline francescoelle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re:Consigli per help desk free in italiano
« Risposta #2 il: 13 Set 2014, 22:26:03 »
grazie per la celere risposta provo subito.


 :)

Offline francescoelle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re:Consigli per help desk free in italiano
« Risposta #3 il: 15 Set 2014, 19:42:09 »
Scusa ho provato akeeba ed è molto semplice, inoltre fa quello che mi serve, ma, non trovo come dare la possibilità all'utente registrato di aprire un nuovo ticket da front-end


saluti
francesco
« Ultima modifica: 15 Set 2014, 19:49:36 da francescoelle »

Offline francescoelle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re:Consigli per help desk free in italiano
« Risposta #4 il: 15 Set 2014, 20:21:40 »
TROVATO era su permessi dove impostare i parametri


caffè

Offline francescoelle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Consigli per help desk free in italiano
« Risposta #5 il: 15 Set 2014, 20:23:36 »
cmq, ottimo semplice e potente, per me perfetto.


mi hai consigliato bene.

Offline tonicopi

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 12790
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Consigli per help desk free in italiano
« Risposta #6 il: 15 Set 2014, 22:38:01 »
E non lo avevo provato mai! Buono a sapersi. Io andavo sul sicuro sulla base del funzionamento più che perfetto delle altre estensioni come akeeba backup e admin tools  :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline foxhound75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Consigli per help desk free in italiano
« Risposta #7 il: 17 Ott 2016, 22:18:44 »
Ciao ho installato da poco akeeba ticket ma non riesco a farlo funzionare. Cioe' mi occorre che l'utente registrato apra un ticket per l'assistenza. Ma dopo aver scelto la sezione (da frontend) e cliccando poi su nuovo ticket non succede niente. Potresti scrivermi nel dettaglio come hai fatto a farlo funzionare?

Offline blengyo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Consigli per help desk free in italiano
« Risposta #8 il: 07 Nov 2016, 12:05:18 »
stesso identico problema.... clicco su nuovo ticket da front end e mi ricarica la stessa pagina! :-\

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21748
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Consigli per help desk free in italiano
« Risposta #9 il: 07 Nov 2016, 12:35:33 »
stesso identico problema.... clicco su nuovo ticket da front end e mi ricarica la stessa pagina! :-\

Se sapeste usare un forum, capireste che quando nel titolo è presente la parola "risolto" fra parentesi quadre, ila discussione è risolta per quel che riguardava la domanda di chi ha aperto la discussione.

Ora mi chiedo, se la domanda è la stessa, per risolvere basta leggere tutta la discussione, mentre se la domanda è diversa avreste dovuto aprire un nuova discussione.

Mi pare semplice e lineare, ma forse solo perchè ho letto come si usa questo forum qui:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,261237.0.html
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline blengyo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Consigli per help desk free in italiano
« Risposta #10 il: 07 Nov 2016, 12:59:48 »
hai proprio ragione, credo di sapere usare i forum ma la frenesia del fare e del lavoro quotidiano a volte ti fanno trascurare i dettagli: sono atterrato su questo thread a seguito di ricerche su google e non ho fatto caso al titolo! Creato topic dedicato..

 



Web Design Bolzano Kreatif