Gentili amici un grazie a chi potrà aiutarmi
ho costruito in locale il sito del lions club licata
In locale il sito è funzionante (la cartella xamp si trova in C: mentre il Xamp Control Panel è ih Desktop)
Ho problemi nella visione del sito dopo averlo caricato sul server con la scritta: Could not connect to MySQL
Dapprima ho chiesto lo spazio sul server e mi sono state date 5 database con nome utente e pass
Ho esportato il database locale e l'ho importato nel 1 database fornitomi dal server e tutto è andato a buon fine
Ho caricato tramite FileZilla sul server la cartella lionclublicata.org (che era in C:\xampp\htdocs)
Ho cambiato il file configuration.php immettendo il nome del database con nome utente e password (ho controllato varie volte l'esatta scrittura) ho inserito il
parametro host : 89.46.111.30 dove prima c'era localhostho cambiato public $log_path = '/web/htdocs/www.lionsclublicata.org/home/logs';
public $tmp_path = '/web/htdocs/www.lionsclublicata.org/home/tmp'; dopo aver fatto la path
se apro il sito
www.lionsclublicata.org mi da
Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Could not connect to MySQL.ho cambiato i permessi al file da 0755 a 0644 mi da lo stesso errorreRiporto il file configuration.phpringrazio vivamente per l'aiuto Nicolò La Perna
spero di non aver fatto nomi commerciali