Buopnasera a tutti,
Vorrei chiedervi consigli su un problema che si è presentato su un sito che gestisco.
Il sito è in multilingua, tradotto in 8 lingue tra cui Cinese e Russo, con singole traduzioni inserite manualmente da pannello di controllo e tendina di scelta della lingua.
Il sito propone anche la lingua più adatta in base alla lingua del browser dell'utente, e fino quì tutto bene.
Nel sito è presente una pagina Video che contiene un modulo nel quale è mostrato un IFRAME di VIMEO, questo video funziona perfettamente tranne che in Cina dove VIMEO, come molti altri siti, è bloccato.
Ho provato ad inserire temporaneamente un lettore video JWPlayer che legga un file .mp4 presente nel server del sito e la cosa funziona anche in Cina, ma qualità e performance di questo streaming non all'altezza di quelle di VIMEO.
A questo punto per gli utenti Cinesi che accettano una qualità inferiore dei video la soluzione è pressoché trovata, ma se un utente Italiano si trova in Cina e visualizza la pagina del video in lingua italiana si trova l'IFRAME di VIMEO che non viene caricato e non può vederlo.
La domanda che voglio farvi è se sia possibile in qualche modo identificare con geolocalizzazione da dove viene visualizzato il sito indistintamente dalla lingua scelta e far visualizzare il flusso video adatto (VIMEO su tutto il mondo, JWPlayer con file su hosting del sito per la Cina)
Grazie in anticipo a chi risponderà