Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aiuto!!! Grave errore dopo aggiornamento da 3.6.2 a 3.6.4  (Letto 2268 volte)

Offline rosamaria

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti voi. Erano diversi giorni che mi arrivavano le mail nelle quali mi avvisava di fare l'aggiornamento di joomla. Entrando nel sito ho provato prima a fare l'aggiornamento automatico che però, come spesso mi succede, non è andato a buon fine. Ho allora scarico il file per l'aggiornamento manuale, ma anche questo mi ha dato errore. Cercando sul forum consigliavano di far la Correzione del DB. Appena fatta la correzione ora mi esce questo errore.
Warning: require_once(/web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/platform.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/import.legacy.php on line 42
 Fatal error:  require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/platform.php' (include_path='.:/php5.5/lib/php/') in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/import.legacy.php on line 42
DATEMI UNA MANO SE POTETE AIUTATEMI A RISOLVERE!!! GRAZIE
« Ultima modifica: 14 Nov 2016, 17:08:29 da rosamaria »

adottauncane

• Visitatore
Re:AIUTO!!! GRAVE ERRORE DOPO AGGIORNAMENTO DA 3.6.2 a 3.6.4
« Risposta #1 il: 12 Nov 2016, 12:06:41 »
Ciao,
prova a rifare l'upload via ftp dell'aggiornamento e controlla che vada a buon fine. Magari comincia con la cartella libraries se non vuoi far tutto.... Sembra manchi un file.
Gentilmente titoli in minuscolo. Grazie.

Offline rosamaria

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aiuto!!! Grave errore dopo aggiornamento da 3.6.2 a 3.6.4
« Risposta #2 il: 12 Nov 2016, 12:23:19 »
Ok faccio una prova e vi tengo informati. Grazie.

Offline rosamaria

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aiuto!!! Grave errore dopo aggiornamento da 3.6.2 a 3.6.4
« Risposta #3 il: 14 Nov 2016, 17:08:07 »
GRAAAAZ IE MILLEEEE!!! Il suggerimento che mi avete dato è stato efficacie. Facendo di nuovo l'upload dell'aggiornamento via FTP ha riportato tutto a funzionare . GRAZIE MILLEEE.

Web Design Bolzano Kreatif