Back to top

Autore Topic: Chronoform - Creare un form che richiami i dati di una tabella  (Letto 1288 volte)

Offline Corina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho fatto un form di registrazione con demo-joomla-registration.
Adesso vorrei fare un altro form per gli utenti registrati che richiama alcuni dati della tabella di demo-joomla-registration.
Se e' possibile fare cio', dove posso avere delle informazioni, guide, ecc.?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Chronoform - Creare un form che richiami i dati di una tabella
« Risposta #1 il: 09 Nov 2016, 18:59:02 »
icagenda.it in italiano, oppure nelle faq del sito chronoconnectivity.com in inglese
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Corina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Nov 2016, 19:02:40 »
icagenda.it in italiano, oppure nelle faq del sito chronoconnectivity.com in inglese
Io purtroppo non so l'inglese, mi puoi dire quali guide devo andare a vedere su icagenda per fare il tipo di form di cui ho bisogno?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Nov 2016, 19:07:03 »
se sei inesperta, leggile tutte, poi esegui la guida che si avvicina di più alla tua esigenza.

Un form può essere realizzato con una infinità di funzioni, sarà cura tua costruirne uno con le funzioni che desideri.
Inoltre non pensare di seguire una guida per essere subito in grado di realizzare un form, in tutte le cose un minimo di basi occorrono.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif