Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Installazione, migrazione e aggiornamento

Pagina bianca all'apertura di un modulo

<< < (2/2)

otrebor6:
Ho lo stesso identico problema. Ed è successo dopo l'aggiornamento a Joomla 3.6.
Voglio aggiungere inoltre che qualche volta il modulo compare quando ci clicco, ma nell'arco di un secondo o meno si presenta la schermata bianca con il menu a discesa. Questo vale per tutti i moduli, quindi mi sembra vano disinstallarli tutti e riaggiungerli
Di cosa si tratta? Grazie

otrebor6:

--- Citazione da: tomtomeight - 09 Nov 2016, 19:46:51 ---Prova a ricaricare, sovrascrivendola (se non sei su ambiente mac) la cartella media prelevandola da una nuova distribuzione joomla stessa versione.

--- Termina citazione ---
Grazie mille per la risposta, ho provato ma non è cambiato nulla. Quello che mi sfugge è perchè questo accade solo ed esclusivamente ai moduli e non anche ai plugin, hai un'idea?  :(

tomtomeight:
L'idea l'avevo per chi ha aperto il post, magari la tua è una causa diversa. Per non lasciare in secondo piano la richiesta originaria ti prego di evitare in futuro di accodarti ad altri post se pur simili ed aprirne uno nuovo tutto tuo ove spieghi il TUO di problema. Grazie.

otrebor6:
d'accordo, mi sembrava che il problema fosse lo stesso e volevo evitare di creare una discussione per evitare che qualcuno mi dicesse di usare il famoso tasto cerca. Provvedo subito ad aprire un nuovo post, grazie

tomtomeight:
Grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa