Back to top

Autore Topic: Utilizzo Akeeba Ticket System  (Letto 980 volte)

Offline blengyo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
Utilizzo Akeeba Ticket System
« il: 07 Nov 2016, 12:55:03 »
Ciao a tutti, ho scaricato la versione gratuita del componente in oggetto per avere un sistema di helpdesk, l'installazione è andata liscia e anche la configurazione delle categorie, tutto semplice ed intuitivo. Il problema è sul front-end: quando vado sulla voce di menù per creare un nuovo ticket, seleziono la categoria e clicco sul pulsante, e si ricarica la stessa pagina, non succede nulla sostanzialmente.. ho già provato sia sul sito dove voglio caricare il componente,sia su una installazione di joomla liscia e pulita.


Qualcuno ha esperienze con questo componente?
Grazie mille, saluti.

Offline blengyo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
Re:Utilizzo Akeeba Ticket System
« Risposta #1 il: 15 Nov 2016, 11:07:24 »
niente, non riesco a farlo funzionare :(
non capisco proprio cosa mi perdo

Offline xplosion

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 4047
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Utilizzo Akeeba Ticket System
« Risposta #2 il: 15 Nov 2016, 12:28:49 »
Ricontrolla tutti i passaggi per il quick setup del componente (vedi la documentazione ufficiale): creazione dei gruppi di utenti, livelli di accesso, categorie ATS.
Attenzione con i permessi !

 



Web Design Bolzano Kreatif