Back to top

Autore Topic: Problema con la visualizzazione del template at real estate  (Letto 1880 volte)

Offline alberto.p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a Tutti, mi riavvicino dopo qualche anno a Joomla, ho installato il template at_real_estate ma quello che vedo dopo averlo attivato è una pagina con solo testo e nient'altro di tutto quello che la demo mostrava. Leggendo ho visto che probabilmente devo impostare i moduli e la loro posizione ma per far questo dovrei sapere come il template è stato settato, ovvero i moduli cosa contengono etc. Quindi Vi chiedo se sapete direzionarmi su dove trovare "lo scheletro" del template da ricostruire. Oppure se avete da consigliarmi un template similare da poter utilizzare che non dà questi problemi. Grazie per quanto aiuto mi darete. ;D

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Offline alberto.p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con la visualizzazione del template at real estate
« Risposta #2 il: 21 Nov 2016, 10:52:10 »
Intanto grazie per la risposta davvero celere, giusto adesso stavo vedendo questo tipo di template, in pratica con questo template una volta installato da gestione estensioni dovrebbe apparire tutto come da "demo" e quindi poi posso procedere a personalizzarlo?

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2016, 11:00:44 »
Si

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Nov 2016, 11:04:32 »
Ah no scusa, ho riletto bene, se non erro per avere il tuo sito come la demo, devi installare il pacchetto quickstart completo di jooma, non solo il template da gestione estensioni.

Offline alberto.p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Nov 2016, 11:22:13 »
Perfetto Grazie mille :D

Web Design Bolzano Kreatif