Back to top

Autore Topic: Post terapia - sfogati anche tu scrivi quello che non sopporti di joomla.it  (Letto 72393 volte)

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Sai quando inizio a far pulizie non mi fermo più, è più forte di me...  ;)

OOOOOps! :-X
Eccola qua :D :D :D

Meno male che ci sei tu. ;)
Sinceramente io non ricordo mai di guardare se sono inseriti nelle sezioni corrette. :-\
E quelle poche volte che me ne sono ricordato non sapevo dove metterli!! :-[
Aaaaaah!.......che moderatorino che sono :P

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
veramente non è giusto accusare così..
io mando sempre un messaggio privato quando cancello un post.. testimoni tutti colore i quali hanno avuto il topic cancellato con realativo messaggio privato.

magari, nel caso specifico mi è sfuggito, ma sinceramente mi sembra strano.

in ogni caso, se posso dire la mia, non penso sia giusto minimizzare
ovvero io non è che cancello i post per piacere personale, lo faccio per tenere pulito il forum, magari per errore mio mi sarà sfuggito nella fattispecie ma visto che oltre a impiegare del tempo a cancellare un topic devo anche mandare un messaggio privato tutto a causa di un utente che non si prende la briga nemmeno di leggere 10 righe.. non penso sia corretto dipengere il moderatore come chissà quale prepotente  ::) ::)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
non penso sia giusto minimizzare io non è che cancello i post per piacere personale, lo faccio per tenere pulito il forum, ma visto che oltre a impiegare del tempo a cancellare un topic devo anche mandare un messaggio privato tutto a causa di un utente che non si prende la briga nemmeno di leggere 10 righe.. non penso sia corretto dipengere il moderatore come chissà quale prepotente  ::) ::)

concordo al 100%

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline dlando

• Appassionato
    • Mostra profilo
Odio joomla perche' si installa senza leggere il manuale e odio tutti perche' oggi gira cosi'.
Non so dei vostri buoni propositi perche' non mi riguardano.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma e' dell'epoca in cui vivo.

Offline paalba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
io mando sempre un messaggio privato quando cancello un post.. testimoni tutti colore i quali hanno avuto il topic cancellato con realativo messaggio privato.

magari, nel caso specifico mi è sfuggito, ma sinceramente mi sembra strano.

in ogni caso, se posso dire la mia, non penso sia giusto minimizzare
ovvero io non è che cancello i post per piacere personale, lo faccio per tenere pulito il forum, magari per errore mio mi sarà sfuggito nella fattispecie ma visto che oltre a impiegare del tempo a cancellare un topic devo anche mandare un messaggio privato tutto a causa di un utente che non si prende la briga nemmeno di leggere 10 righe.. non penso sia corretto dipengere il moderatore come chissà quale prepotente  ::) ::)

Ciao simogeo, guarda che io non ho fatto alcun riferimento al tuo nome nè nei miei post nè all'amministratore (è l'amministratore che si è preso la briga di verificare quanto dicevo), però in quella situazione, essendo nuovo arrivato, l'accoglienza non mi era proprio piaciuta e trovo giusto scriverlo tra le cose che non sopporto di joomla.it... Se è stato un errore non importa, perdonato, mica ti ho crocefisso!!  ;D
« Ultima modifica: 28 Set 2007, 14:42:20 da paalba »

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
beh.. se ti lamenti di una cosa è ovvio che l'amministratore controlla.. e comunque a maggior ragione ,a mio dire, un nuovo arrivato cerca di capire un minimo come funziona il posto nuovo.

e ripeto ho capito che probabilmente è tutto frutto di un errore xò volevo esporre il mio punto di vista da moderatore con relativi oneri (vedi post sopra)..

adios ;)

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
RICHIAMO UFFICIALE

Questo è un post terapia, non è consentito fare discussioni serie. Nel caso aprite un altro post.

Non sopporto quelli che vengono su questo post a dirsi perchè tu hai fatto questo, perchè tu hai fatto quello .... che pa..e!

;D ;D ;D ;D

Un bravo a paalba che, appena arrivato, ha capito subito l'importanza di questo post!
Meglio sfogarsi che reprimere.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
ODIO le persone che aprono un post per risolvere un roblema e, dopo che lo hanno risolto concludono postanto:

Già che ci sono ti chiederei un'altra cosa...

o qualcosa del genere! E magari non una ma due, tre, quattro volte.  ;D ;D
MA apri un altro post, no?  ???
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
Odio dover ricorrere alla Post Terapia!!!!!!!!!!! >:( >:(

Lo odio soprattutto quando non dovrei, quando una cosa che non mi dovrebbe sfiorare mi toglie la serenità, gli stimoli e la voglia di fare!!!!!!
Significa che non sono stato capace di fregarmene e di essere superiore, ancor di più quando ho ragione.

LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

E oggi è così, sicuro già che domani sarà anche peggio porca di quella t.........

Mi vien voglia proprio di mandare tutto al "Freddo Divertente"!!!!!!!!!!!

>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
rispolvero il post terapia..... dopo tanto tempo ne sento di nuovo il bisogno: ho una ricaduta.  ;D

Non sopporto i Romani che scrivono in "romanaccio", per favore usate l'italiano o al massimo il vero dialetto romano che è stupendo. Non questa specie di linguaggio cafone che non si sa da dove viene.

p.s. io sono Romano e anche molto fiero di esserlo.

p.p.s. ho già detto che non sopporto quelli che non scrivo "Grazie".... si vero....  allora mi quoto.

p.p.p.s ho detto anche che non sopporto chi posta come se mandasse un sms.... e ke kavolo!  ;D ;D

Ho mi sono sfogato, grazie.  :)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ogni riferimento è puramente casuale... ::) ::) ::)

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
La miglior cura per la "cafonaggine" e la mancanza di educazione è quella di ingorare il soggetto.
Rispondere cercando di ricondurre il tapino a comportamenti più corretti è tempo e fiato sprecato. Parole perse al vento.
Ci sono persone che sono così per loro natura, altre che non si rendono conto di esserlo, altre ancora che sanno benissimo cosa stanno facendo.
In tutti questi casi l'unica cosa da fare è quella di non replicare. ::)
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ah, dimenticavo...

Non sopporto quelli che hanno l'avatar più bello del mio.
Soprattutto se glie l'ho consigliato io ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Citazione
Io odio essere un nuovo utente di Joomlahost.it!!!!
..... Embarrassed Embarrassed
...perchè ora sono fermo alla schermata installazione di Joomla e non so che dati mettere come nome utente e pwd di mysql...... Undecided Sad Cry
E vedrai quanto e come ti odierai quando il tuo sito risulterà offline e tu piangerai nel chiederti cosa ho fallito? Per poi scoprie che non avevi cancellato l'index.html dalla public_html  ;D ;D ;D

A me fa imbufalire leggere un post di richiesta aiuto e dopo 2 ore scoprire che la risposta è del suo creatore che scrive "Fatto tutto, grazie delle non risposte" ovviamente senza scrivere come...

Proposta: qualche smanettone scriva 4 righe di codice che in queste situazioni scandagli il conto corrente del marrano e lo  depredi di un euro che andrà in beneficienza alla cassa "Joomlers senza futuro per troppo tempo perso a cercare di dare spiegazioni e soluzioni"

P.S. prometto che la pianto con la birra per oggi  ;D ;D
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline giacomo986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Citazione

P.S. prometto che la pianto con la birra per oggi  ;D ;D

Piantarla con la birra non può che peggiorare la situazione!!

La birra è uno sfogo dallo stress!! ;D ;D
Se una cosa puo andar male, lo farà

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ah, dimenticavo...

Scusa ma a chi ti riferisci??
Spero non a me perchè il tuo avatar è meglio del mio!

Se ti riferisci a quello di sudoku prendo l'aereo e ti vengo a scornichiare per bene (e poi ti offro da bere)  ;D ;D

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ah, dimenticavo...

Se ti riferisci a quello di sudoku prendo l'aereo e ti vengo a scornichiare per bene (e poi ti offro da bere)  ;D ;D

mi riferivo a te..ovvio!!!!!!!! 8)

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Il mio avatar è costato circa 6 ore di sudati sacrifici (mia moglie ricorda solo 30 seocndi ma credo siano gli ormoni  ;D) e nove mesi di ritocchi. Adesso abbiamo una vita di debug...Non so se conviene  ;D

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ah, dimenticavo...

mi riferivo a te..ovvio!!!!!!!! 8)

Mi sa che stai invecchiando  :D
A me piace moltissimo il tuo di avatar.
Sono io che dovrei invidiare te!

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
OK Maorinz, bigham .... Stop con l'alcool  ;D ;D ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif