Back to top

Autore Topic: Mancato riconoscimento di utenti registrati che accedono con IPhone e IPad  (Letto 1392 volte)

Offline Marcello Lupo

• Nuovo arrivato
  • *
  • mi contrastano
    • Mostra profilo
molti miei colleghi non vengono riconoscituti dal sito quando provano ad accedere all'area riservata con IPhone e IPad
che si fa? , c'è una soluzione?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
mentre con smartphone e tablet android?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Marcello Lupo

• Nuovo arrivato
  • *
  • mi contrastano
    • Mostra profilo
nessun problema, solo IPhone e IPad

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
il messaggio esatto di errore per il mancato login?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Marcello Lupo

• Nuovo arrivato
  • *
  • mi contrastano
    • Mostra profilo
non c'è, semplicemente non li riconosce e quindi non accedono a qui menù o categorie o articoli visibili solo agli utenti registered.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Ma tu hai toccato con mano il problema oppure ti sei semplicemente fidato?

per mia esperienza c'è una categoria di utenti poco esperti e poco pazienti che non riescono semplicmente perchè non hanno dimistichezza con i dispositivi, e quindi usano in modo fisso le lettere maiuscole, che non fanno attenzione mentre digitano su quelle piccole aree premendo la lettera accanto anzichè quella giusta.

Se conosco bene i miei "polli" questa è la probaile causa. Comunque tu devi poter testare in prima persona facendoti prestare un dispositivo incriminato e facendo il login per il tuo account.

Ricorda che tu in quanto amministratore, per risolvere un problema altrui, devi poterlo replicare quel problema. Solo allora potrai fare una diagnosi vera e non le solite elucubrazioni mentali.....

Web Design Bolzano Kreatif