Back to top

Autore Topic: Aggiungere Menù e Scritte su immagini scorrevoli  (Letto 1662 volte)

Offline bcz12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiungere Menù e Scritte su immagini scorrevoli
« il: 28 Nov 2016, 17:13:12 »
Salve ragazzi, stavo aggiornando un pò il mio sito ed ho deciso il template da usare, envas....
Tutto ok, funziona tutto e sono riuscito a personalizzarlo a mio piacimento, solo una cosa non sono riuscito a fare, e cioè questa: http://demo.joomlead.com/#jl_envas , questo è il link della demo, quelle scritte con quei pulsanti sopra l'immagine scorevvole, che cambiano ogni volta che cambia slide, ma come si mettono...ho girato ovunque nelle impostazioni del template, ho girato ovunque nelle impostazioni di "ari image slider" che sarebbe il modulo delle immagini scorrevoli...ma non ho trovato nulla...ho cercato su internet moduli che facessero questo effetto ma sto in alto mare....qualcuno può illuminarmi???

Grazie Mille come sempre
Un Saluto

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aggiungere Menù e Scritte su immagini scorrevoli
« Risposta #1 il: 28 Nov 2016, 17:27:56 »
Nella demo la slide è realizzat con revolution slider mentre probabilmente nella versione free del template c'è ari image slider...
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 28 Nov 2016, 17:40:20 »
Ciao,
bottoni e scritte potrebbero anche essere stati inseriti con SP Page builder. Anche con la versione free mi sembra ci sia la possibilità.

Ciao tonicopi  :-*

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2016, 18:21:47 »
Ciao Carla! Non ci avevo pensato, ne sai una più del demonio come ad ogni donna che si rispetti...  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline bcz12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2016, 18:35:39 »
Ciao Carla, a questo sp page builder ci ero un pò arrivato analizzando l'elemento con firefox, però oh, sarò impedito io, non sono riuscito a scaricare la versione free da nessuna parte, ho mi sono rimbambito io o non c'è più la versione free ma sono tutte a pagamento, se tu mi sai indirizzare a dove è reperibile la versione free, mi fai un favorissimo....

Grazie tantissimo

Offline Francesco Di Giovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Nov 2016, 19:00:20 »
Ciao Carla, a questo sp page builder ci ero un pò arrivato analizzando l'elemento con firefox, però oh, sarò impedito io, non sono riuscito a scaricare la versione free da nessuna parte, ho mi sono rimbambito io o non c'è più la versione free ma sono tutte a pagamento, se tu mi sai indirizzare a dove è reperibile la versione free, mi fai un favorissimo....

Grazie tantissimo

Ciao dovresti cercare SP Page Builder Lite

;)

Offline bcz12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Nov 2016, 19:21:43 »
ok...trovato...perfetto, grazie a tutti...oddio perfetto, ora mi dovrò divertire a capire come creare quell'effetto e quei pulsanti e farli apparire sopra alle slide e cambiare con loro...mamma mia...

per il momento grazie a tutti...

un saluto...

Web Design Bolzano Kreatif