Ciao a tutti. Da qualche tempo, mi sto ponendo questa domanda per ottimizzare il mio sito anche per la consultazione da dispositivi mobili, visto che moltissimi utenti li utilizzano.
Ho un template responsive piuttosto valido che mi consente di nascondere le posizioni a seconda delle dimensioni dello schermo. Inoltre, diverse estensioni installate sul mio sito sono responsive. In poche parole, questa mi sembra una buona strada, anche se ogni tanto mi accorgo che rimane qualche problemino di visualizzazione.
Mi chiedo, e chiedo qui ai più esperti, se esista una soluzione migliore, ed in particolare, se sia meglio creare un sottodominio verso cui reindirizzare gli utenti che si collegano da dispositivi mobili, pensato appositamente per questi. Ho visto che i siti più famosi sono impostati così, però mi spaventa (se questa fosse la strada da intraprendere) non poco l'idea che mi troverei di fatto a gestire poi due siti (a meno che non esista un modo per aggiornarli in contemporanea, o facilmente, con gli stessi contenuti).
Grazie per le risposte. Ciao