Back to top

Autore Topic: Ordinamento ultimi video inseriti nel modulo Youtube Gallery (RISOLTO)  (Letto 1083 volte)

Offline OfficialGallons

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho inserito nella home page del mio sito, il modulo Youtube Gallery che fa vedere i video del mio canale Youtube.
Fin qui tutto bene, l'ho configurato e devo dire che è davvero efficace.
Ho solo un problema sull'ordinamento dei video presentati.
Benchè nella video list che ho creato gli metto "ORDER BY = PUBLISHED" che indica che vengono visualizzati i video dall'ultimo inserito andando indietro, lui mi fa sempre vedere i video nell'ordine inverso o comunque, il primo video che mi presenta, è un video vecchio di qualche mese.

Qualcuno ha idea di quale può essere il problema?
Grazie
Davide

SOLUZIONE
Occorreva intervenire anche nella configurazione del Theme nel componente, dove infatti si può scegliere l'ordinamento. Quindi mi fa pensare che quello specificato nella configurazione del modulo non ha effetto.
Spero che serva ad altri utenti.
« Ultima modifica: 14 Dic 2016, 17:37:00 da OfficialGallons »
"La vita è l'insegnante più severa, prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione."

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
dato che hai trovato anche la soluzione, ci starebbe bene nel titolo, un bel [Risolto]
PS: scusa, non avevo visto che c'era, meglio che vado a letto  :-[
« Ultima modifica: 16 Dic 2016, 00:03:44 da renzo973 »
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline OfficialGallons

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dormito bene?  ;D
"La vita è l'insegnante più severa, prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione."

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
 :'( 
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Web Design Bolzano Kreatif