Back to top

Autore Topic: Profilo espandibile su Kunena 5.0.5  (Letto 2990 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Profilo espandibile su Kunena 5.0.5
« il: 09 Gen 2017, 16:33:55 »
Vedo che ci sono molti post sul nuovo Kunena e sinceramente io che usavo le precedenti versioni sto trovando delle difficoltà a partire dalla template, l'editor e gli avatar. Sinceramente lo trovavo meglio prima. Comunque piano a piano sto cercando di risolvere piccoli problemi.
Vorrei levare il bottone "Di più" che nasconde parte delle informazioni per il profilo (tipo numero di messaggi, karma e ringraziamenti).

Link: http://ikkos.net/forum/guide/17-come-scrivere-una-nuova-conversazione-sul-forum
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Profilo espandibile su Kunena 5.0.5
« Risposta #1 il: 09 Gen 2017, 20:00:28 »
Per togliere il bottone di più ti basta una regola css per l'elemento span con classe  heading btn btn-small ,in modo che diventi invisibile. Qualcosa tipo .heading.btn.btn-small { visibility:hidden;}  salvo errori  :)
Ciao!

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2017, 20:04:14 »
Ma così non sparirebbe anche il testo al suo interno?
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2017, 12:25:57 »
Ma così non sparirebbe anche il testo al suo interno?
Ma ... non c'è un testo al suo interno, nel senso che sotto il bottone non c'è nulla! Mi sa che non ho capito proprio.
Ciao!

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gen 2017, 12:40:12 »
SE clicchi sul pulsante escono le statistiche dell'utente. io vorrei che fossero sempre visibili e non tramite il pulsante.
Comunque grazie di tutto

Web Design Bolzano Kreatif