Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione prodotti  (Letto 1662 volte)

Offline paper8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione prodotti
« il: 31 Ago 2007, 13:03:54 »
Ho un problema, ho inserito 5 prodotti in una categoria, ma me ne visualizza solo 3. Non mi da nessuno tasto ad esempio "pagina1 - pagina2", quindi non credo sia un problema di quello. Qualcuno ha qualche dritta?Esiste da qualche parte la scelta di prodotti per pagina?Abilita un menu con il numero di pagine?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema visualizzazione prodotti
« Risposta #1 il: 31 Ago 2007, 14:05:14 »
ciao paperotto,

sei sicuro che siano tutti e cinque abilitati?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline paper8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2007, 14:19:44 »
si sicuro al 100%. Tanto è vero che uso gli ordinamenti mi vengono fuori tutti, però sempre solo 3 alla volta...mai tutti e cinque.

Offline paper8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2007, 15:28:28 »
Inoltre se metto 5 prodotti per riga, me li visualizza tutti e 5...come mai mi da questo problema???

Offline paper8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Set 2007, 22:45:49 »
Ma con un template diverso dal mio vedo tutti i prodotti...con il mio solo alcuni, come mai?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Set 2007, 09:01:17 »
mah dovresti chiedere a chi ha fatto quel template, oppure a te stesso se magari lo hai modificato...

ciao
jk

visto che più che virtuemart interessa i template, te lo sposto dove qualcuno potrebbe darti la soluzione
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif