Back to top

Autore Topic: Prezzo diverso una volta arrivato su paypal  (Letto 1517 volte)

Offline cosimop66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Prezzo diverso una volta arrivato su paypal
« il: 29 Dic 2016, 10:20:44 »
Salve buon giorno ho un problema che ho provato a cercare senza successo nei vari forum. in pratica ho questa situazione,acquisto dei prodotti e mi da il totale correttamente però quando vengo reindirizzato sul sito paypal per il pagamento mi dice di pagare il totale * la quantità dei prodotti dando quindi una somma sbagliata.
es sito joomla
A 5€
B 10€
C 2€
totale :17€    "continua su paypal"

Sito paypal
totale da pagare 51€   (17*3)

Non so se ho reso l'idea,sul mio sito il totale lo da correttamente però quando vado su paypal mi da questo errore,qualche soluzione? grazie mille in anticipo!

uso virtuemart 2 e joomla 2.5.7

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Prezzo diverso una volta arrivato su paypal
« Risposta #1 il: 29 Dic 2016, 11:27:17 »
Un link al tuo sito?

Offline cosimop66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2016, 12:05:51 »
Non voglio risultatare antipatico ma visto questo problema prenderei l'occasione per rifare il sito totalmente.

Stai usando una versione di joomla obsoleta con una falla di sicurezza nota:

http://www.joomla.it/notizie/8552-disponibile-aggiornamento-joomla-3-6-5.html

ed il layout del tuo attuale sito è ben lontano da invogliare l'utente a completare l'acquisto.

Visto che non hai neanche così tanti articoli io prenderei la palla al balzo e rifarei completamente il sito passando ad una versione aggiornata di joomla e studiando una grafica più "accattivante".

Parere mio!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Dic 2016, 12:24:28 »
Concordo con marine, inoltre io non comprerei mai su un sito ospitato su free hosting, che non ha una partita ivamostrata su tutte le pagine, che non ha una politica di privacy illustrata, che non rispetta la normaiva cookie, attenzione che queste ultime se ti becca la finanza son guai serissimi. Inoltre non comprerei da uno sconosciuto, infatti non vedo nessun indirizzo fisico e nemmeno un cell. Ribadisco come marine che non voglio sembrare antipatico ed in nessun modo mettere in dubbio la tua buona fede ed onesta, ci mancherebbe, ma cerca di adeguarti prima che sia troppo tardi.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Dic 2016, 12:41:36 »
ciao
riguardo al problema io non vedo nessun prezzo diverso oh provato ad acquistare un prodotto  dal tuo sito  costo totale 39,00 euro in paypal  pagina paypal 39,00 euro.
 ascolta i consigli dei coleghi e rifai tutto  su una piattaforma idoniea  , poi a te la scelta se restare come sei o rifare tutto vito che neppure e responsive  io farei la scielta più idonea.
ps: se non sei tu il titolare del portale  proponi al titolare il cambiamento con le sudette modifiche daapportare .
buon lavoro
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline cosimop66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Dic 2016, 15:29:11 »
Tralasciando il sito e altre cose, il problema viene se acquisti almeno 2 prodotti

Web Design Bolzano Kreatif