Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Protostar, modificare le regole di attivazione dei menu a tendina  (Letto 1015 volte)

Offline vivafranzcho

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho installato joomla 3 e utilizzato protostar, con alcune personalizzazioni, come template predefinito per un sito che per ora č solo in locale. Creando dei sottomenų a tendina dalla barra di navigazione mi sono accorto che non si visualizzano al passaggio del mouse a meno che non si attivi la voce main del sottomenų.
Qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare una soluzione affinché i sottomenų si visualizzino al passaggio del mouse sopra le voci main dei sottomenų presenti nella barra di navigazione, da qualunque pagina del sito?
Ho ispezionare la pagina con firebug per provare ad apportare modifiche risolutive al file template.css ma senza alcun risultato.
« Ultima modifica: 03 Gen 2017, 12:13:41 da vivafranzcho »

adottauncane

  • Visitatore
Re:Protostar, modificare le regole di attivazione dei menu a tendina
« Risposta #1 il: 03 Gen 2017, 11:43:54 »
Ciao,
benvenuto nel forum.
Estensioni > Moduli > Modulo menų >
 Mostra sotto-voci di menu > Sė

Offline vivafranzcho

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Grazie, sei stata rapida ed efficace.  :)

 



Web Design Bolzano Kreatif