www.marathonbikecup.itCiao Ragazzi,
il sito l'ho preso di testimone e rifatto completamente. Non è stato utilizzato un template free principalmente perché volevo provare Gantry 5 Framework e non conoscendolo ho preferito iniziare con un template commerciale più completo rispetto alla versione base di Gantry. Un po' ostico inizialmente ma con un minimo di pratica si riescono ad utilizzare le opzioni del framework senza problemi particolari, grazie anche alla guida in Italiano di Tanase.
Il sito è dedicato a un circuito di 5 gare di Mountain Bike Marathon Nazionale, con una descrizione delle singole prove e un link alla pagina ufficiale di ogni organizzatore per i dettagli della singola gara. La sezione Classifiche ovviamente al momento è vuota e quella News verrà aggiornata con l'inizio del nuovo anno. Nella sezione contatti ho dovuto mettere anche il link della mail visibile perché richiesto da alcuni organizzatori purtroppo. Ovviamente si è cercato di rendere il tutto più responsive possibile perche verrà visualizzato molto con Smartphone e Tablet visto il target di utenti, spero di aver fatto un buon lavoro anche sotto questo aspetto.
Qualunque consiglio o parere è ben accetto.
Grazie mille