Ciao a tutti. Il problema fondamentalmente è questo.. Ho installato il template Sport Digga, poi dopo alcune prove disinstallato per installare il pacchetto fornito da Crosstec. Installato la prima volta regolarmente, visualizzato normalmente, nessun problema particolare.
Una volta reinstallato però, lo visualizzo in estensioni-->gestione-->lista estensioni con la regolare spunta verde, ma andando in estensioni-->template-->stili per selezionarlo... Non c'è!! Mi visualizza l'unico template che ho per il lato sito, quindi non posso utilizzarlo..
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, disinstallarlo e reinstallare il pacchetto scaricato da questo portale, riscaricare il pacchetto Crosstec e reinstallare quello, pulire la cache del sito, del browser, eliminare la cache scaduta, ma non ci sono versi.. Ho provato a installare un template x e lo visualizza regolarmente..
Che caspita posso fare???
PS, se vado in estensioni-->template-->template mi visualizza una pagina bianca con qualche elemento e un fatal error, anche se non è un grosso problema, potendoli selezionare da stili..
Grazie!! Joomla 3.6.5, tutto aggiornato, cercato soluzioni e non ne ho trovate
NB il pacchetto che ho provato a reinstallare è la versione free, che in prima installazione funzionava regolarmente!