Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Registrazione Utente Joomla Con Chronoforms  (Letto 1632 volte)

Offline therover

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
ho correttamente creato un form di registrazione utente Joomla seguendo la guida più volte qui linkata
http://www.icagenda.it/joomla-registrazione-utente-con-campi-supplementari.html

e ho creato la tabella del db solo con i relativi campi supplementari mediante l'apposito pulsante "Create Table".
Allo stesso modo ho creato ed è funzionante il form complementare relativo alla modifica dei campi supplementari.

Nello specifico i miei campi supplementari sono: Azienda, Partita_Iva, Indirizzo, Cap, Citta, Provincia.

A form ultimato è emersa l'esigenza di prevedere anche un campo Codice Fiscale che ho chiamato cf.
Ho inserito il campo nel form e mi appare in visualizzazione.
Ho inserito il campo manualmente nella tabella del db mediante phpMyAdmin.

Il problema è che il valore mi appare nella mai di conferma che mi arriva ma il relativo record non viene scritto nella tabella del db quando un nuovo utente si registra.

Ho provato ad inserire manualmente un valore del record all'interno della tabella e nel form di modifica mi appare in lettura.
Non funziona in fase di salvataggio e scrittura.

Come posso intervenire?

« Ultima modifica: 12 Gen 2017, 11:14:14 da therover »

Offline therover

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Registrazione Utente Joomla Con Chronoforms
« Risposta #1 il: 12 Gen 2017, 11:15:22 »
"Allarme" Rientrato  ;D
In pratica ho testato il funzionamento del form con le modifiche di cui parlavo il giorno dopo della data di creazione e ha preso a funzionare regolarmente senza bisogno di nessun intervento.
Misteri di Chronoforms

Web Design Bolzano Kreatif