Back to top

Autore Topic: Sito Agnone  (Letto 4330 volte)

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Sito Agnone
« il: 24 Gen 2017, 07:27:13 »
questo é il mio ultimo lavoro a cui mi sono dedicato http://visitagnone.altervista.org
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Sito Agnone
« Risposta #1 il: 24 Gen 2017, 09:26:59 »
Ciao. Molto carino, sia il sito sia il posto (spero di venire un giorno a visitarlo!).

Nelle foto metterei anche le descrizioni perché alcune non si capisce cosa sono.
Il contenuto di "un po' di storia" lo metterei in una pagina a sè; il contenuto già presente magari lo puoi lasciare lì ma con un link alla pagina stile "read more".
Nel libro degli ospiti c'è un commento che credo sia di spam.
Penso che hai da sistemare ancora i contenuti perché alcune pagine sono vuote e altre (per esempio quella di Capracotta) c'è scritto veramente poco.
Se nel paese e nei dintorni durante l'anno ci sono molti eventi magari potresti dedicare una pagina a questo, così attiri più persone.

:)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Ahmed Salvini

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2017, 11:36:57 »
Ti dico cosa non mi va...

1) il logo del comune sembra messo lì per non essere visto, non ha importanza nella pagina e da fastidio e basta. Lo ingrandirei e cercherei di dargli un rilievo molto delicato
2) Le foto devono avere una miglior definizione/dettaglio per poter essere poi ridotte e usate in quel modo
3) L'immagine è molto importante ed evocativa di emozioni, se metti una scritta nel centro disturba e inoltre non ha contrasto. Devi scegliere un angolo neutro e contrastante e impaginare la scritta
4) La scritta con la bandiera italiana fa molto auto officina :)

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2017, 14:11:51 »
grazie dei consigli. provvederò
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2017, 02:36:14 »
Ciao,
potresti migliorare la SEO del sito

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Gen 2017, 11:48:25 »
la gallery è lentissima a caricarsi.... perlomeno a me..... quanto pesano quelle immagini?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Gen 2017, 12:09:59 »
la gallery è lentissima a caricarsi.... perlomeno a me..... quanto pesano quelle immagini?
la dimensione massima delle foto è 500 kb  :o

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Gen 2017, 12:11:47 »
Nel libro degli ospiti c'è un commento che credo sia di spam.
Il commento è una mia prova e la cancello subito
Penso che hai da sistemare ancora i contenuti perché alcune pagine sono vuote e altre (per esempio quella di Capracotta) c'è scritto veramente poco.
Per le pagine vuote si, sono da completare  ;)

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Gen 2017, 12:14:56 »
Ciao,
potresti migliorare la SEO del sito
Apportate le modifiche visuali che mi state suggerendo, provvederò anche seguendo il tuo consiglio  ;)

Web Design Bolzano Kreatif