Back to top

Autore Topic: menu  (Letto 1078 volte)

Offline claudiotegazzini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
menu
« il: 06 Ago 2007, 23:29:14 »
Sono un utente ancora inesperto di joomla. Sto cercando di crearmi un mio template.
Ho visto un sito dove alcuni link sono associati a pulsanti flash. Mi sembra di aver capito che ai menu di Joomla non si possono associare pulsanti flash. Cioè lo si può fare solo se l'amministratore ha già deciso che non cambierà i link.
La stessa cosa vale anche per i menu che utilizzano Javascript?

Se si vogliono creare dei link con effetti simili a quelli dei pulsanti flash bisogna ricorrere al CSS ?

Per il template che sto cercando di fare da zero prendo spunto da  alcuni già fatti. Mi pongo il problema di inserire un'immagine di sfondo (con ripetizione) nella cella di una tabella. Però non ho capito quale sintassi PHP utilizzare.
Qualcuno mi può aiutare? C'è un tutorial, una guida per questi comandi da inserire nel template (immagini, pulsanti, ..) ?
Grazie. Claudio

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: menu
« Risposta #1 il: 09 Ago 2007, 11:56:23 »
Per cominciare a capire l'integrazione flash in joommla prova a dare una lettura a questa guida:

http://www.joomlaservice.org/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=49&Itemid=60
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif