Back to top

Autore Topic: Tariffe spedizioni  (Letto 2686 volte)

Offline biagio1971

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tariffe spedizioni
« il: 14 Feb 2007, 09:39:43 »
Salve, vorrei un aiuto per poter configurare le spese di spedizione sul mio negozio on line. Sapete se esiste gia qualche modulo per inserire corriere e tariffe. Grazie
La verità e pane per gli intelleti robusti

Offline Wildcat Hendrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Tariffe spedizioni
« Risposta #1 il: 15 Feb 2007, 11:32:23 »
Salve, vorrei un aiuto per poter configurare le spese di spedizione sul mio negozio on line. Sapete se esiste gia qualche modulo per inserire corriere e tariffe. Grazie

ciao biagio, se intendi dire moduli gia pronti per un dato corriere come esistono per altri prog opensource simili, credo che non ci siano purtroppo. o almeno non per i corrieri italiani. ho cercato un po a giro ma senza successo.

credo però che con un po di pazienza si possano configurare tutti ii corrieri e le loro tariffe tramite le opzioni che vm mette a disposizione.
ciao se ti posso dare una mano lo faccio volentieri... fammi sapere

Offline vittoriop_2001

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Tariffe spedizioni
« Risposta #2 il: 16 Feb 2007, 22:27:38 »
Ciao sai come inserire le tariffe di spedizione del mio corriere? ho aggiornato quelle della shipping list ma non sono precise. Poi un'altra cosa come metodo di pagamento ho messo paypal; quando vado ad acquistare nel carrello mi da una tot somma da pagare quando si collega a paypal me ne da un'altra. perche? ciao e grazie

Offline Lisa112

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tariffe spedizioni
« Risposta #3 il: 24 Gen 2017, 14:28:41 »
Prova a controllare il sito di ******* per vedere se è adatto a ciò che cerchi..io lo utilizzo per qualsiasi cosa e mi ci sono sempre trovata molto bene, per questo te lo consiglio.
« Ultima modifica: 24 Gen 2017, 19:01:15 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif