Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Cambiare colore template Admin ISIS  (Letto 1759 volte)

Offline kefy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Cambiare colore template Admin ISIS
« il: 28 Gen 2017, 19:24:19 »
Ciao,
è possibile cambiare il css del template ISIS admin?
Ho due installazioni di joomla, uno principale e uno su un sottodominio, per cui spesso mi confondo tra i due! Quindi pensavo di "colorarne" uno di rosso, per esempio.
Basterebbe anche solo che fosse colorata la barra del menu o la barra sotto blu con il logo joomla, che comunque sono presenti sempre.

Si può fare?

« Ultima modifica: 28 Gen 2017, 21:17:19 da kefy »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Cambiare colore template Admin ISIS
« Risposta #1 il: 28 Gen 2017, 20:41:20 »
Ciao, certo è molto semplice, vai ad estensioni/template/stili poi dal menu a tendina seleziona Amministratore e poi clicca sul nome dello stile ISIS - Default nella pagina che si apre vai al tab avanzate troverai i campi colore/immagini/ecc per personalizzare il template

Offline kefy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Gen 2017, 20:46:45 »
Ciao, certo è molto semplice, vai ad estensioni/template/stili poi dal menu a tendina seleziona Amministratore e poi clicca sul nome dello stile ISIS - Default nella pagina che si apre vai al tab avanzate troverai i campi colore/immagini/ecc per personalizzare il template

Wow!! Fantastico, non ci ho neanche provato a guardare perchè pensavo non esistesse!  :D ::)
Grazie mille!!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Gen 2017, 20:49:58 »
Di niente figurati, ricorda di inserire [Risolto] nel titolo del topic e buon divertimento con joomla  :)

Web Design Bolzano Kreatif