Back to top

Autore Topic: Plugin Youtube Live  (Letto 2551 volte)

Offline airotti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Plugin Youtube Live
« il: 30 Ott 2016, 17:24:35 »
Buona sera a tutti
espongo il mio problema: gestisco il sito di una onlus che tutte le mattine trasmette la S.Messa e tutte le mattine devo aggiornare il video_id di youtube nel player.
Ho visto che per Wordpress esiste un plugin che si aggiorna automaticamente . Chiedo: è possibile "importare" tale plugin in Joomla ?. Eventualmente è molto complicato modificarlo per poterlo utilizzare ?.
(ovviamente capisco poco o nulla di programmazione).

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Plugin Youtube Live
« Risposta #1 il: 30 Ott 2016, 17:42:43 »
Ciao, hai provato ad usare il codce embed prelevandolo dalla pagina del live straming del tuo canale? youtube.com/user/NOMEDELCANALE/live

Offline airotti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ott 2016, 18:16:55 »
Già fatto,ma non può funzionare poiché. è un url di una pagina e non un oggetto.Ora è incorporato tramite un iframe ma, come dicevo, il video_id cambia di volta in volta.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ott 2016, 18:42:46 »
Ciao, hai provato ad usare il codce embed prelevandolo dalla pagina del live straming del tuo canale? youtube.com/user/NOMEDELCANALE/live

Offline airotti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Plugin Youtube Live
« Risposta #4 il: 31 Gen 2017, 15:21:07 »
Googlando ho trovato, su Stack Overflow, la risposta a quanto cercavo; costruendo l'url per l'iframe in questo modo si risolve il problema:[size=0pt]"https://www.youtube.com/embed/live_stream?channel=[channel ID][/size] "

Web Design Bolzano Kreatif